Nei giorni scorsi sono trapelate sul web le prime foto spia di Jeep Avenger Restyling il cui debutto dovrebbe avvenire nel corso del prossimo anno. Al momento non vi sono notizie ufficiali che la sua presentazione avvenga nel 2027 ma sembra molto probabile cosiderato l’anno in cui è stato lanciato e la fase di sviluppo che sembra già essere abbastanza avviata. Ovviamente c’è grande attenzione attorno all’aggiornamento di questo modello in considerazione del fatto che si tratta di un SUV molto popolare che in Italia è stato il più venduto in assoluto nella sua categoria nel 2025 e anche in Europa si difende molto bene.
ing: nuova ipotesi di design sulla versione aggiornata del SUV compatto di Jeep che dovrebbe arrivare nel 2027
Nelle scorse ore sul web è apparso un nuovo render che ipotizza quelli che potrebbero essere i cambiamenti estetici di Jeep Avenger restyling nel 2027. Si tratta di una creazione digitale di Kleber Silva, designer indipendente brasiliano che sulla base delle recenti foto spia immagina così lo stile del modello rinnovato. In realtà a nostro avviso questo render modifica fin troppo l’attuale stile di Avenger che sulla base delle recenti foto spia emerse sarà modificato esteticamente in maniera molto lieve.
Le prime foto spia del nuovo modello, nonostante le ampie camuffature, hanno infatti confermato le anticipazioni delle settimane scorse: ci troviamo di fronte a un aggiornamento molto leggero, quasi minimale. Le modifiche esterne riguardano principalmente i paraurti e il design interno dei fari, con dettagli appena ritoccati. Questo emerge chiaramente dall’immagine che mostra il muletto di Jeep Avenger Restyling 2027 probabilmente parcheggiato involontariamente accanto a una Avenger di serie, mettendo a confronto le differenze sottili tra il prototipo e il modello di produzione. Nel complesso, l’aggiornamento punta a raffinare l’aspetto esistente senza stravolgere il design originale.

Ad ogni modo ci è sembrato interessante mostrarvi anche questa ipotesi che dimostra ancora una volta la grande attenzione che c’è a livello globale a proposito di questo modello che per quanto riguarda l’Europa come sappiamo viene prodotto presso lo stabilimento Stellantis di Tychy in Polonia insieme a Fiat 600 e Alfa Romeo Junior risultando tra le tre la più venduta in assoluto in Europa nel 2025. Vedremo dunque a proposito di questo aggiornamento quali altre novità emergeranno nel corso dei prossimi mesi e soprattutto se finalmente sapremo con precisione quella che sarà la data di debutto della nuova versione del SUV compatto di Jeep.
