in

Alfa Romeo Tonale: prima foto spia del crossover?

Sul web nelle scorse ore pubblicato nelle scorse ore quella che sembra essere in apparenza la prima foto spia di Alfa Romeo Tonale

Alfa Romeo Tonale

Il sito Alfavirtualclub.it ha pubblicato nelle scorse ore quella che sembra essere in apparenza la prima foto spia di Alfa Romeo Tonale, il nuovo suv che dal prossimo anno verrà prodotto presso lo stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Melfi. Tonale è stato rivelato in versione concept al Salone dell’auto di Ginevra questa mattina. Il veicolo sarebbe stato fotografato nei giorni scorsi in versione prototipo camuffato nei pressi di Torino. L’immagine non dice molto essendo il veicolo completamente mascherato. Ovviamente la speranza di tutti i fan del Biscione è che si tratti davvero di quel veicolo.

Ciò significherebbe che la fase di sviluppo del crossover è già partita con l’obiettivo di iniziare la produzione al massimo entro la seconda metà del prossimo anno.

La versione di produzione di Alfa Romeo Tonale non dovrebbe essere troppo diversa da quella che abbiamo potuto ammirare questa mattina al Salone dell’auto di Ginevra. Ovviamente alcune modifiche funzionali alla produzione del veicolo saranno inevitabili, ma la sostanza non dovrebbe comunque essere modificata.

Maggiori dettagli su questo modello comprese le specifiche dovrebbero arrivare nel corso dei prossimi mesi man mano che ci avvicineremo alla presentazione del veicolo nella sua versione definitiva che potrebbe avvenire al Los Angeles Auto Show 2019 o al massimo al Salone dell’auto di Ginevra 2020.

Secondo voi sarà cosi il nuovo Alfa Romeo TONALE 2020?

 

 

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento