in

Nuova Alfa Romeo Tonale Concept, Foto spia Ginevra 2019

Si iniziano ad intravedere le forme del nuovo Alfa Romeo Tonale Concept nelle prime immagini che arrivano da Ginevra

Arriva la prima immagine senza veli di Alfa Romeo Tonale Concept che domani conosceremo dal vivo in occasione della conferenza stampa di presentazione delle novità del Biscione al Salone dell’auto di Ginevra 2019. Il Passo del Tonale è un passo di montagna nelle Alpi italiane, molto vicino al Passo dello Stelvio, che ha ispirato il primo SUV di Alfa Romeo. Alfa Romeo Tonale Concept sarà prodotto dal prossimo anno a Pomigliano nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles sulla piattaforma di Compass e Renegade chiamata Small Wide 4 × 4. Domani mattina conosceremo nuovi dettagli sul nuovo membro della famiglia della casa automobilistica del Biscione che presto affiancherà Alfa Romeo Giulia e Stelvio contribuendo ad aumentare di molto le vendite dello storico marchio italiano nel mondo.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo: e se invece di un E-Suv arrivasse un B-Suv?

Ecco la prima immagine senza veli del nuovo Alfa Romeo Tonale Concept che sarà svelato domani mattina a Ginevra

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale è un Suv: ecco la prima immagine che arriva dal Salone di Ginevra

15 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero
    • Luigi Masulli certo che se uno parla ancora prima di vedere una cosa parla per partito preso.
      E poi ti piace Audi? Ma compra Audi e non ci scassare

    • Luigi Masulli va beme, ma quando rimarrai a piedi con la tua audi mi raccomando chiama il soccorso Alfa Romeo che ti viene a prendere e ti riporta sano e salvo a casa ????

    • Simone Bisceglia io nella mia vita non sono mai rimasto a piedi ne con un Audi ne con bmw….ma sono rimasto a piedi solo con l’alba perché sono proprio dei bidoni di auto che dopo pochi km quando l’acquisti nuova si sentono pieni di rumore ma di cosa stiamo parlando???sono BIDONI E BAST

Lascia un commento