in

Alfa Romeo Racing conferma la collaborazione con Tatiana Calderon nel 2019

La scuderia del Biscione ha annunciato da pochi minuti che il team continuerà la collaborazione con Tatiana Calderon come Test Driver nel 2019

Alfa Romeo Racing Tatiana Calderon

Alfa Romeo Racing ha annunciato da pochi minuti che il team continuerà la collaborazione con Tatiana Calderon come Test Driver nel 2019. Tatiana ha impressionato la squadra con la sua dedizione e continuerà a sviluppare le sue capacità mettendo un po’ di chilometraggio in più nella cabina di pilotaggio di una vettura di Formula 1 nel 2019.

A proposito di questa notizia, il numero uno di Alfa Romeo Racing, Frederic Vasseur ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare che continueremo la nostra collaborazione con Tatiana Calderón come Test Driver, il team è rimasto colpito dall’impegno, dalla perseveranza e dall’abilità di Tatiana, che ha offerto una buona prestazione quando le è stata offerta l’opportunità di guidare una macchina di Formula 1 per la prima volta la scorsa stagione e ha dimostrato di essere un membro prezioso del nostro team. Insieme, lavoreremo per sviluppare ulteriormente le capacità di Tatiana come pilota e il progetto Alfa Romeo Racing “.

Anche Tatiana Calderon ha voluto commentare l’estensione della collaborazione per tutto il 2019. Il pilota colombiano ha dichiarato: “Sono estremamente felice di continuare come Test Driver per Alfa Romeo Racing quest’anno, hanno fatto un lavoro fantastico da un anno all’altro ed è sempre un privilegio lavorare insieme a persone così esperte. Mi hanno dato la mia prima opportunità per guidare una macchina di Formula 1 e mi piace far parte del team, speriamo di poter realizzare grandi cose insieme nel prossimo futuro, voglio ringraziare Fréderic Vasseur e Alfa Romeo Racing per aver creduto in me e aver continuato questo viaggio insieme “.

Ti potrebbe interessare: Tatiana Calderon spera di avere altre opportunità nel 2019 con Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento