in

Alfa Romeo e Jeep faranno partire la loro rivoluzione ibrida da Ginevra?

Al salone di Ginevra Alfa Romeo e Jeep mostreranno per la prima volta le varianti ibride delle loro vetture?

Il comunicato stampa con il quale Fiat Chrysler Automobiles ha annunciato le novità relative ad Alfa Romeo e Jeep lascia aperti interrogativi su quella che sarà la grande sorpresa che le due case automobilistiche porteranno all’evento. Si parla di un qualcosa relativo al futuro dei due marchi. Molti ipotizzano si possa trattare di una concept car di uno dei futuri modelli dei due brand. Il fatto però che la stessa novità è attesa sia da Alfa Romeo che da Jeep fa pensare però che si possa trattare di altro. 

Nei mesi scorsi era trapelata l’indiscrezione che a Ginevra Jeep avrebbe mostrato in anteprima alcune delle sue future vetture ibride. Il 2020 infatti dovrebbe essere l’anno in cui a Melfi partirà la produzione di Jeep Renegade e Compass ibride. Anche a Cassino nel corso del prossimo anno dovrebbe partire la produzione delle varianti ibride di Alfa Romeo Giulia e Stelvio.

Dunque a questo punto non stupirebbe che la grande novità prevista per il Salone dell’auto di Ginevra per Alfa Romeo e Jeep possa essere legata al debutto dei primi modelli ibridi della loro storia. Al momento si tratta di semplici supposizioni. Nei prossimi giorni capiremo se a Ginevra verranno svelati nuovi modelli sotto forma di concept oppure le versioni ibride di modelli già esistenti. 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento