in

FCA Bank: nasce la nuova carta di credito

FCA Bank lancia la sua nuova carta di credito innovativa e interamente digitale che permette ai clienti di acquistare ovunque

FCA Bank

FCA Bank continua il suo percorso di crescita e diversificazione. La divisione finanziaria del gruppo italo americano ha infatti deciso di lanciare una carta di credito digitale e innovativa. La nuova carta di credito opera sul circuito VISA ed è 100 per cento online. Questo significa che essa può essere richiesta e gestita completamente via web.

Si tratta di una carta che FCA pubblicizza come estremamente flessibile ed utilizzabile secondo le proprie esigenze. La carta di FCA Bank consente al cliente di rimborsare ogni transazione nella modalità più adeguata alle proprie possibilità. Il tutto in completa sicurezza e autonomia.

Questa carta di credito del gruppo italo americano è sicura grazie al servizio “My Control”, utile per gestire in totale tranquillità gli acquisti. Per il clienti dunque diventa molto semplice abilitare o disabilitare gli acquisti online direttamente da casa. La carta può essere richiesta online facendo tutto da casa, basta identificarsi online, inserire i propri dati e firmare digitalmente. Il primo anno di utilizzo della carta è totalmente gratuito.

Inoltre al momento della sua attivazione si diventa automaticamente membri del “Club FCA Bank”. Infine segnaliamo anche che la carta di credito FCA Bank è dotata di tecnologia contactless per cui non è necessario digitare il PIN per pagamenti inferiori a 25 euro e include il servizio di protezione contro le frodi.

Ti potrebbe interessare: FCA Bank offrirà servizi di finanziamento ai clienti Harley-Davidson in Spagna e Polonia

Lascia un commento