in

FCA Bank offrirà servizi di finanziamento ai clienti Harley-Davidson in Spagna e Polonia

In Spagna e Polonia i clienti di Harley-Davidson potranno beneficiare di tale servizio

Fca Bank

FCA Bank ha annunciato un nuovo accordo di collaborazione attraverso il quale offrirà servizi di finanziamento ai clienti di Harley-Davidson in Spagna e Polonia a partire rispettivamente dal prossimo gennaio e dall’aprile 2019. Giacomo Carelli, amministratore delegato e direttore generale di FCA Bank ha dichiarato in proposito: “Siamo molto lieti di essere stati selezionati come fornitori di servizi finanziari per Harley-Davidson in Spagna e Polonia, è un altro successo per la nostra esperienza come finanziatore del marchio. Offrendo servizi finanziari e di mobilità per i nuovi partner strategici, ciò consentirà a FCA Bank di continuare a sviluppare il proprio know-how, ora anche nel settore motociclistico, che rappresenta una nuova opportunità di crescita “.

Harley-Davidson Financial Services è la divisione finanziaria del brand motociclistico americano. Come spiegato da Carelli, FCA Bank continuerà a sviluppare la sua ‘know how’, ora anche nel settore motociclistico, scelta che rappresenta una “nuova opportunità per la crescita “. Fiat Chrysler Bank è una banca dedicata al finanziamento, che mira a soddisfare le esigenze di mobilità. Essa è una joint venture tra FCA Italia e Crédit Agricole Consumer Finance, una controllata di Credit Agricole SA, esperti nel credito al consumo. La società offre servizi finanziari come supporto alla vendita di diversi marchi in Italia e nel resto d’Europa.


Written by Ippolito Visconti

Ippolito per gli amici Lito, nasce a Monza la patria dei motori. Si laurea alla Bocconi in ingegneria meccanica. Appassionato di giornalismo in breve tempo scrive come Guest su noti portali Automotive Italiani ed esteri in lingua inglese. Lavora da aprile 2018 con Davinci Media dove segue accuratamente tutto il settore Automotive News. Appassionato di Motori ed in particolare di Formula 1.