in

Ferrari 488 Pista Piloti Blu Tour De France: immortalato in foto uno speciale esemplare

Ecco la potente Supercar da oltre 700 CV nella versione Blu Tour De France

Ferrari 488 Pista Piloti Blu Tour De France

Dopo la 458 Speciale Azzurro Dino, il profilo Instagram Rossoautomobili ha postato una foto realizzata da Mike Cars Photography di una speciale Ferrari 488 Pista Piloti. Si tratta di una versione esclusiva della 488 Pista che viene offerta solo ai clienti più vicini a Maranello.

L’esemplare in questione è stato avvistato nella città natale del cavallino rampante e, a giudicare anche dalla targa provvisoria, stava completando i test prima della consegna al proprietario. La Ferrari 488 Pista Piloti in foto dispone della colorazione Blu Tour De France che si sposa perfettamente con la livrea della bandiera italiana.

Ferrari 488 Pista Piloti Blu Tour De France

Ferrari 488 Pista Piloti: la versione Blu Tour De France immortalata in un paio di scatti

Sulla vettura è visibile anche il numero 51 che corrisponde all’auto della AF Corse che nel 2017 ha vinto il mondiale endurance FIA WEC con Alessandro Pier Guidi e James Calado al volante. Mentre la Pista standard viene fornita solo con cerchi grigi, la versione Piloti può essere scelta con cerchi in nero (come nel caso di questo esemplare) o in fibra di carbonio.

Per realizzare una Ferrari 488 Pista Piloti è necessario rivolgersi a Tailor Made. Infine, la Supercar da 720 CV può essere scelta in altre colorazioni: Rosso Corsa, Argento Nürburgring e Nero Daytona.

Lascia un commento