in

Ram HD Laramie Longhorn 2019: ecco tutti i dettagli sul pick-up lussuoso

Il brand di FCA svela maggiori informazioni sull’allestimento Laramie Longhorn

Ram HD Laramie Longhorn 2019 dettagli

Dopo aver introdotto i nuovi 2500 e 3500 Heavy Duty a Detroit, Ram ha svelato nelle scorse ore tutti i dettagli sul nuovo Ram HD Laramie Longhorn. Il nuovo veicolo della casa automobilistica americana di FCA vuole essere il punto di riferimento per i pick-up premium full-size e lo fa portando con sé dei materiali costosi all’interno del suo abitacolo.

Reid Bigland, capo di Ram, afferma che il nuovo Ram Heavy Duty stabilisce dei parametri di riferimento nel suo segmento in termini di capacità, guida, maneggevolezza, lusso, materiali, innovazione e tecnologia.

Ram HD Laramie Longhorn 2019 dettagli

Ram HD Laramie Longhorn: il pick-up Heavy Duty definisce un nuovo livello di lussuosità

Il nuovo Ram HD Laramie Longhorn è ricco di materiali artigianali come superfici in legno e sedili 100% pelle Pieno Fiore rispetto a qualsiasi altro pick-up presente sul mercato. Eppure, trattandosi di veicoli pesanti e robusti, i Ram 2500 e 3500 Heavy Duty danno il massimo sforzo tutto il giorno, continua Bigland.

La cabina vanta superfici in legno, metallo e pelle. Il cruscotto è stato rivestito a mano con della pelle Pieno Fiore al 100%, così come i braccioli delle portiere. Oltre a questo, gli interni sono caratterizzati da inserti in cromo satinato con uno stemma Ram in metallo spazzolato posizionato sulla console. Non mancano vari inserti in vero legno.

Ram HD Laramie Longhorn 2019 dettagli

Altre caratteristiche interne includono illuminazione ambientale, sistema di infotainment UConnect con display da 12 pollici e sedili posteriori riscaldati di serie. L’esterno del nuovo Ram HD Laramie Longhorn si distingue per la griglia cromata, i fari a LED, i paraurti cromati e i gradini laterali. Presenti anche i nuovi cerchi in lega da 20”.

Tutto questo è stato combinato con la potenza del nuovo motore diesel V6 Cummins da 6.7 litri che eroga una potenza di 400 CV e 1351 nm di coppia massima. Lo stesso propulsore viene offerto sul Ram HD Laramie Longhorn 2019 con 370 CV e 1151 nm di coppia. Disponibile anche una versione con powertrain Hemi V8 da 6.4 litri con 410 CV. La capacità di traino, infine, è di 14.288 kg sul Ram 3500 Heavy Duty.

Ram HD Laramie Longhorn 2019 dettagliRam HD Laramie Longhorn 2019 dettagliRam HD Laramie Longhorn 2019 dettagliRam HD Laramie Longhorn 2019 dettagliRam HD Laramie Longhorn 2019 dettagli