in ,

Chrysler Pacifica e Ram 1500 conquistano il concorso di Car and Driver

I due veicoli di Fiat Chrysler Automobiles ottengono due importanti riconoscimenti dal famoso megazine americano

Chrysler Pacifica Ram 1500 Car and Driver

Gli esperti di Car and Driver hanno deciso di includere la Chrysler Pacifica 2019 e il nuovissimo Ram 1500 nel concorso 10Best Trucks and SUVs, vincendo, rispettivamente, nelle categorie Van e Full-size Pickup.

Car and Driver ha valutato ciascun veicolo utilizzando una scala di 100 punti e prendendo come riferimento la soddisfazione del cliente, il valore e le performance. Questo è il terzo anno consecutivo che la Chrysler Pacifica è stata inclusa fra le 10 migliori vetture da Car and Driver.

Chrysler Pacifica Ram 1500 Car and Driver

Chrysler Pacifica: il miglior minivan disponibile in commercio secondo la rivista americana

Secondo la nota rivista americana, la Chrysler Pacifica è il migliore monovolume in vendita oggi. Oltre a fornire il modo più comodo per trasportare un’intera famiglia in città, riesce a garantire un’ottima sicurezza grazie al suo telaio raffinato. Inoltre, grazie ai sedili Stow ‘n Go (non presenti nei modelli base e ibrido), la vettura propone molto più spazio ripiegando la seconda e la terza fila sotto il pavimento.

Il nuovo Ram 1500, il pick-up leggero più premiato in America, si porta a casa l’ennesima vittoria conquistando quest’anno la categoria Full-Size Pickup. Secondo Car and Driver, il Ram 1500 rappresenta il lato migliore dell’America con le sue comodità, compostezza e capacità.

Gli allestimenti top (Laramie Longhorn e Limited), in particolare, offrono dei materiali di alto livello, superando quelli di qualsiasi altro pick-up attuale. Inoltre, le sospensioni posteriori del veicolo garantiscono una guida di classe con o senza rimorchio, attenuando le vibrazioni e garantendo un’esperienza di utilizzo molto più piacevole.

Lascia un commento