in

Maserati Levante Trofeo: 88 esemplari personalizzati pronti per gli acquirenti cinesi

Il lussuoso SUV della casa automobilistica modenese presto acquistabile online in Cina

Maserati Levante Trofeo esemplari personalizzati Cina

Maserati ha annunciato un importante accordo con il colosso dell’e-commerce cinese Tmall dedicato ai clienti della Cina. In particolare, la casa automobilistica modenese creerà alcuni esemplari personalizzati del Maserati Levante Trofeo seguendo le preferenze degli acquirenti cinesi. Queste unità verranno realizzate con lo scopo di accontentare le preferenze dei clienti cinesi e saranno acquistabili esclusivamente in Cina tramite Tmall.

Dato che il popolare e-commerce asiatico è il punto di riferimento per oltre 600 milioni di consumatori cinesi, Maserati ha deciso di stipulare una partnership con Tmall Innovation Center (la divisione di ricerche di mercato di Alibaba) per scoprire quali caratteristiche cercano i consumatori cinesi quando acquistano un’auto.

Maserati Levante Trofeo esemplari personalizzati Cina

Maserati Levante Trofeo: il Tridente collabora con Tmall per la vendita online di auto

Gli 88 esemplari del Maserati Levante Trofeo in edizione limitata saranno disponibili per la vendita su Tmall nelle prossime settimane. Un portavoce del Tridente ha dichiarato che si tratta di un esperimento nuovo di zecca nell’industria automobilistica. In questo caso, Maserati ha potuto sfruttare i mezzi di Tmall Innovation Center per conoscere meglio le preferenze degli utenti cinesi.

TMIC ha rilevato che la maggior parte delle persone che acquistano veicoli lussuosi in Cina hanno un’età compresa tra i 25 e i 34 anni, hanno figli, sono sposate e in generale hanno uno stipendio annuo di circa 88.000 dollari.

Visto che hanno famiglie, preferiscono avere un SUV spazioso in modo da ospitare tutti i componenti. Oltre a questo, desiderano possedere un veicolo che gli consenta di muoversi agilmente in città per motivi di lavoro e di viaggiare nel fine settimana. Diciamo che il Maserati Levante Trofeo è il veicolo perfetto per fare tutto ciò.

Lascia un commento