in

La tecnologia Continental alimenta il nuovo sistema ibrido leggero eTorque di Jeep Wrangler

L’Eco Drive da 48 volt, raffreddato a liquido, leader del settore di Continental, supporta il sistema eTorque di Jeep Wrangler

Continental ha annunciato oggi che sta contribuendo a fornire la tecnologia e-mild-hybrid  eTorque a FCA USA per la nuova Jeep Wrangler 2018. L’Eco Drive da 48 volt, raffreddato a liquido, leader del settore di Continental, supporta il sistema eTorque, contribuendo alle leggendarie prestazioni del SUV e migliorando contemporaneamente l’efficienza del carburante. Andreas Wolf, CEO di Continental Powertrain ha dichiarato: “L’elettrificazione è una componente chiave della mobilità futura. Il motore a combustione e l’elettrificazione sono partner complementari per quanto riguarda l’efficienza, significa meno CO2 per quanto riguarda le emissioni e consumo di carburante e per non dimenticare, il divertimento di guida”.

L’Eco Drive da 48 volt, raffreddato a liquido, leader del settore di Continental, supporta il sistema eTorque

La Jeep Wrangler è un’icona del settore nota per le sue capacità fuoristrada. Ancora una volta, sta dando vita a qualcosa di molto interessante con il suo sistema eTorque, alimentato da Eco Drive da 48 volt di Continental “, ha aggiunto Kregg Wiggins, Vicepresidente senior di Continental Powertrain, Nord America. Questa tecnologia aiuta a fornire coppia alle ruote più del doppio della velocità di un tradizionale avviatore a 12 volt. L’Eco Drive da 48 volt raffreddato a liquido contribuisce inoltre a far girare anche il motore più velocemente, rendendo più evidenti i vantaggi di eTorque.

Jeep Wrangler

Lascia un commento