in

Jeep Wrangler 2018, ecco le prime immagini ufficiose

FCA svela le prime foto ufficiali della nuova Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018 immagini ufficiali

Nelle ultime ore, Jeep ha rivelato le prime immagini ufficiali della nuova Jeep Wrangler 2018. La prossima generazione di fuoristrada verrà svelata molto probabilmente il 29 novembre in occasione dell’inizio del Los Angeles Auto Show 2017. Le foto sono state condivise proprio dal brand americano appartenente al gruppo Fiat Chrysler Automobiles durante la notte di Halloween. Le foto dimostrano che la prossima generazione di Jeep Wrangler non sarà molto diversa dall’attuale.

Difatti, l’iconico modello non ha mai ricevuto cambiamenti drastici a livello di design nelle varianti lanciate negli ultimi anni. Fondamentalmente, la nuova Jeep Wrangler 2018 sarà caratterizzata da alcune modifiche aerodinamiche. In aggiunta, la società americana ha deciso di modernizzare il look rispetto a quello del precedente modello.

Jeep Wrangler 2018 immagini ufficiali

Jeep Wrangler 2018: il nuovo furoistrada si mostra in foto ufficiali

Jeep dovrebbe attuare alcuni cambiamenti anche all’interno dell’abitacolo, purtroppo non svelato nelle foto ufficiali condivise nelle scorse ore. Queste ultime, infatti, rivelano soltanto la carrozzeria e confermano che il nuovo fuoristrada sarà disponibile in 2 configurazioni: a 3 e a 5 porte. Per quanto riguarda i motori, la nuova versione della Jeep Wrangler dovrebbe giungere sul mercato in almeno 3 varianti.

Recenti indiscrezioni, infatti, sostengono che dovrebbe arrivare un modello con motore turbo da 2 litri, 4 cilindri e disponibile in varie potenze da 200 a 300 CV. Dovrebbero essere presenti, inoltre, due varianti con motori V6 da 3.6 litri e V6 diesel da 3 litri. Maggiori informazioni sulla nuova Jeep Wrangler 2018 emergeranno sicuramente nei prossimi giorni che anticipano il debutto ufficiale il quale dovrebbe accadere durante il Los Angeles Auto Show 2017.

Lascia un commento