in

Maurizio Arrivabene dalla Ferrari alla Juventus?

Secondo indiscrezioni dopo l’addio alla Ferrari, l’ex team principal del cavallino rampante, Maurizio Arrivabene, potrebbe approdare alla Juve

Maurizio Arrivabene

Sulla scia della sua estromissione dalla Ferrari, Maurizio Arrivabene sembra destinato a entrare nel mondo del calcio. Già lo scorso ottobre, l’italiano ha negato che stava per lasciare la Formula uno e accettare un ruolo alla Juventus, la società calcistica italiana collegata alla famiglia Agnelli legata alla Ferrari. Ora, con Mattia Binotto subentrato come caposquadra della Ferrari, le voci che vogliono il dirigente vicino alla Juventus sono tornate. Il Corriere dello Sport dice che Arrivabene ha in programma mercoledì un incontro con il presidente della Juventus Andrea Agnelli, per un ruolo a tempo pieno con la squadra che domina da anni in Serie A.

Arrivabene alla Juventus? Il Corriere dello Sport lancia la bomba

Il giornale ha detto che Arrivabene è un candidato a subentrare a Giuseppe Marotta, che ha lasciato l’incarico di amministratore delegato della Juventus lo scorso ottobre. Presto dunque sapremo se dopo la delusione in Ferrari la carriera di Maurizio Arrivabene proseguirà nel mondo del calcio con un prestigioso incarico alla Juventus. Nel frattempo in Ferrari continua la rivoluzione e si fa il nome del francese Laurent Mekies come sostituto di Mattia Binotto nel ruolo di direttore tecnico con quest’ultimo che invece è diventato nuovo team principal della scuderia del cavallino rampante. 

 

Lascia un commento