in

Alfa Romeo Giulietta: per rilanciare le vendite torna l’offerta con anticipo zero e rate da 282 Euro

Ecco l’offerta di gennaio per la Giulietta

Alfa Romeo Giulietta B-Tech

Con 17 mila unità vendute nel 2018 ed un calo percentuale del 18% su base annua, l’Alfa Romeo Giulietta ha appena chiuso il suo peggior anno di sempre in Italia. La segmento C, in attesa di capire se riceverà o meno il restyling previsto dal piano industriale di casa Alfa Romeo, torna sul mercato a gennaio con un’offerta dedicata alle vetture in pronta consegna. 

Chi è interessato all’acquisto di una nuova Alfa Romeo Giulietta potrà sfruttare la promozione che prevede un finanziamento Meno 1500. Grazie a questa soluzione è possibile acquistare la Giulietta con anticipo zero e 72 rate mensili a partire da 282 Euro. Da notare, inoltre, che per tutto il mese di gennaio gli optional, tra cui anche le colorazioni della carrozzeria non incluse nella dotazione di serie, vengono fornite gratuitamente sulle vetture in pronta consegna disponibili in concessionaria. 

Ad esempio, sino a fine mese è possibile acquistare l’Alfa Romeo Giulietta B-Tech con motore 1.4 Turbo benzina da 120 CV (un modello che in futuro sarà colpito dall’Ecotassa) al prezzo promozionale di 15.900 Euro. L’offerta vale in caso di permuta o rottamazione di una vettura usata e scade il prossimo 31 gennaio 2019. 

Ricordiamo che l’allestimento B-Tech della Giulietta include, nella dotazione di serie, le nuove finiture nero lucido della calandra, delle maniglie, delle calotte specchi oltre agli esclusivi cerchi in lega da 18” con coprimozzo monocromo e minigonne in tinta carrozzeria, i terminali di scarico maggiorati con finitura nero lucido e paraurti posteriore sportivo. A completare la dotazione ci sono i sedili in tessuto nero e grigio ed i pacchetti Tech, che include il sistema di infotainment Alfa Connect con display da 7 pollici, radio Alpine e supporto Android Auto e Apple Car Play, e Visibility.  

Il 2019 sarà un anno molto importante per l’Alfa Romeo Giulietta. La segmento C dovrebbe restare in produzione e dovrebbe ricevere un restyling corposo, con tante novità sia estetiche che tecniche, in grado di prolungare la carriera del modello. Nel frattempo, l’attuale della versione della Giulietta è protagonista di queste offerte molto convenienti che potrebbero spingere diversi potenziali clienti ad effettuare l’acquisto della vettura. 

Lascia un commento