in

Alfa Romeo Giulietta B-Tech: in offerta con Anticipo Zero e rate di 356 Euro a novembre

Ecco l’offerta del mese per la Giulietta B-Tech

Alfa Romeo Giulietta B-Tech

Dopo aver visto le offerte di novembre per Giulia e Stelvio in versione B-Tech, è tempo di concentrarci sulla nuova Alfa Romeo Giulietta B-Tech, la serie speciale della segmento C della casa italiana che ha debuttato sul finire del mese di settembre sul mercato italiano. La nuova evoluzione della Giulietta è, infatti, protagonista di un’offerta decisamente interessante che, sino alla fine del mese di novembre, permetterà ai clienti di risparmiare sino a 7 mila sul prezzo di listino della vettura.

L’offerta in questione prevede l’adesione al finanziamento di FCA Bank che presenta, come formula di pagamento, Anticipo Zero e 60 rate mensili da 356,14 Euro. Questa soluzione non prevede alcuna rata finale. L’esempio proposto riguarda la Giulietta in allestimento B-Tech con motore 1.6 Turbodiesel da 120 CV e cambio manuale. Ricordiamo che la serie speciale è disponibile anche in abbinamento al 1.4 Turbo benzina da 120 CV mentre la variante con diesel 1.6 e cambio automatico sarà ordinabile dal prossimo mese di dicembre.

Per maggiori dettagli in merito all’offerta di novembre dedicata all’Alfa Romeo Giulietta in versione B-Tech è possibile consultare il sito Alfa Romeo o recarsi in una concessionaria del marchio italiano. Per tutto il mese, come anche per Giulia e Stelvio, i clienti possono scegliere cambio, alimentazione e potenza della propria vettura, all’interno di uno stesso allestimento, senza dover fare i conti con alcun sovrapprezzo.

Alfa Romeo Giulietta B-Tech: la dotazione di serie

La nuova serie speciale Alfa Romeo Giulietta B-Tech, di listino, comporta un sovrapprezzo di 3.500 Euro rispetto all’allestimento “base” Giulietta, un’opzione molto diffusa tra le varie chilometro zero che si trovano già pronte in concessionaria. La dotazione di serie dell’allestimento B-Tech è decisamente ricca e completa. 

La segmento C di casa Alfa Romeo, in questa nuova versione, può contare sulle nuove finiture nero lucido della calandra, delle maniglie, delle calotte specchi a cui si affiancano i nuovi cerchi in lega da 18” con coprimozzo monocromo e minigonne in tinta carrozzeria, i terminali di scarico maggiorati con finitura nero lucido e paraurti posteriore sportivo. Di serie, all’interno dell’abitacolo, troviamo i sedili in tessuto tecnico nero e grigio. A completare la dotazione ci sono i pacchetti Tech (con sistema multimediale Alfa Connect 7” Radio by Alpine con Apple CarPlay e Android Auto) e Visibility normalmente disponibili come optional per la Giulietta.