in

Jeep Wrangler 6×6 2017: ecco un esemplare da 290.000 dollari con motore Hellcat

L’iconico fuoristrada del marchio automobilistico americano convertito in un pick-up a 6 ruote

Jeep Wrangler 6×6 2017 Hellcat

In seguito al lancio del pick-up Gladiator, molti potrebbero immaginare che le versioni personalizzate della Wrangler possano essere proposte sul mercato a prezzi più abbordabili. Non è il caso di una Jeep Wrangler 6×6 con motore Hellcat, disponibile in vendita su Craigslist ad un prezzo di ben 289.900 dollari. Pensate che con questa somma è possibile acquistare 5 pick-up Gladiator Rubicon.

Come potete ben immaginare, per convertire questa Jeep Wrangler 6×6 2017 in un pick-up a 3 assi con propulsore Hellcat V8 da 6.2 litri da 707 CV è stato fatto un grosso lavoro. Il veicolo 6×6 è stato creato da Wild Boar Off-Road ed esposto al SEMA Show 218 di Las Vegas.

Jeep Wrangler 6×6 2017 Hellcat

Jeep Wrangler 6×6 2017: il fuoristrada convertito in un pick-up a 6 assi con motore Hellcat

Otre ad avere un asse in più del modello standard, la Jeep Wrangler 6×6 2017 propone un kit di sospensioni da 127 mm e dei pneumatici off-road da 35″ montati su cerchi custom. Il carattere robusto del pick-up si riflette anche nel suo design. Infatti, il veicolo propone uno speciale cofano motore in fibra di carbonio realizzato su misura, un frontale più aggressivo, dei passaruota nero lucido più grandi e una griglia in nero lucido.

I paraurti in acciaio dispongono di ganci traino e quella anteriore incorpora anche un argano e una bull bar con una striscia luminosa a LED posta nella parte superiore. È presente anche una seconda barra luminosa a LED sul tetto. Altri aggiornamenti apportati in questa Jeep Wrangler 6×6 2017 includono un abitacolo con interni in pelle e dei materiali di alta qualità e artigianalità, secondo Craigslist.


Lascia un commento

Written by Alessio Salome

Dopo il diploma in Ragioniere-Programmatore, inizia a muovere i primi passi nel mondo del blogging da Lucera, un piccolo paese in provincia di Foggia. Attualmente collabora con diversi siti Web e gestisce un blog personale. Nel tempo libero, invece, studia e approfondisce argomenti di suo interesse come tecnologia e motori e ascolta della buona musica.