in

Citroën ë-C3: in promozione fino al 31 dicembre con nessuna rata per due anni

La nuova formula finanziaria “Elettrico Facile” rende l’acquisto della ë-C3 ancora più accessibile

Citroën ë-C3

Fino al 31 dicembre, sarà ancora più facile acquistare la nuova Citroën ë-C3, il modello che Citroën propone per rendere la mobilità elettrica accessibile a tutti. Già un successo nel segmento B europeo, la ë-C3 è un’auto innovativa, moderna e intelligente, pensata per un pubblico ampio e con diverse soluzioni energetiche adatte alle esigenze di ciascun cliente. Progettata per migliorare semplicità e benessere, la nuova C3, anche nella versione completamente elettrica, si posiziona come una proposta competitiva in un mercato in forte espansione.

Advertisement

Fino al 31 dicembre sarà ancora più facile acquistare una Citroën ë-C3

La Citroën ë-C3 è dotata di un motore elettrico da 113 CV e di una batteria LFP da 44 kWh, che garantisce un’autonomia fino a 440 km nel ciclo urbano, rendendola perfetta per gli spostamenti quotidiani. Inoltre, grazie alla tecnologia di ricarica rapida, è possibile ottenere l’80% della carica in soli 26 minuti, assicurando un’esperienza senza compromessi in termini di performance e comodità.

La nuova formula finanziaria “Elettrico Facile” rende l’acquisto della ë-C3 ancora più accessibile. Con un anticipo di 11.950 Euro, nessuna rata per i primi due anni e una rata finale di pari importo, i clienti possono acquisire una Citroën ë-C3 You 83 kW completa di sensori di parcheggio posteriori, Citroën Head Up Display, Sospensioni Citroën Advanced Comfort e My Citroën Play con Smartphone Station. Il piano offre anche la possibilità di restituire l’auto al termine dei 24 mesi. Il TAN fisso è dello 0%, mentre il TAEG è dello 0,13%, confermando l’approccio competitivo e conveniente per l’acquisto di un’auto elettrica.

Advertisement

La nuova Citroën ë-C3 100% elettrica introduce innovazioni significative, a partire dall’assenza del quadro strumenti tradizionale. Invece, viene adottato il nuovo Head-Up Display Citroën che proietta le informazioni del veicolo su una sezione nera lucida tra il cruscotto e il parabrezza, evitando la duplicazione dei dati e migliorando la visibilità per il conducente senza distogliere lo sguardo dalla strada. Il volante multifunzione, compatto e regolabile, è progettato per non interferire con l’Head-Up Display.

Citroën ë-C3

Un’altra novità è l’introduzione delle sospensioni Citroën Advanced Comfort su tutte le versioni. Questo sistema innovativo con smorzatori idraulici progressivi offre un comfort superiore, riducendo l’impatto delle imperfezioni stradali e creando l’effetto “tappeto volante”. La sospensione è regolata in due fasi, a seconda della sollecitazione.

Advertisement

In termini di infotainment, la Citroën ë-C3 offre My Citroën Play con Smartphone Station, che consente una facile connessione al veicolo. Grazie alla tecnologia wireless NFC, i proprietari possono accedere rapidamente a funzioni come telefono, radio, navigazione e musica, mantenendo il controllo attraverso i comandi al volante e il pulsante “Home” per un’esperienza di guida senza stress.

Lascia un commento