in ,

Alfa Romeo Driving Academy: ecco il video ufficiale The Experience

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio

Il canale Youtube di Alfa Romeo ha diffuso un nuovo video ufficiale dedicato all’Alfa Romeo Driving Academy. Il video in questione, denominato “The Experience” riassume la giornata di test del 24 novembre scorso che ha visto protagonisti diversi giornalisti del settore automotive ed “influencers” che hanno avuto modo di testare i modelli Alfa Romeo sul Centro Sperimentale Balocco, luogo ideale per poter mettere alla prova le gemme di casa Alfa Romeo. Il centro di Balocco è stato costruito negli anni 60 e, successivamente, è stato integrato nel gruppo FCA.

Come sempre, ogni occasione è buona per ammirare in azione un’Alfa Romeo e, quindi, vi riportiamo qui di seguito questo nuovo video ufficiale che ci mostra la Giulia Quadrifoglio e lo Stelvio Quadrifoglio sfoggiare tutte le loro potenzialità.

Buona visione.

Come abbiamo visto nei giorni scorsi, per la manifestazione Alfa Romeo Driving Academy, la casa italiana ha potuto contare sulla partnership ufficiale con Pirelli. La gamma Quadrifoglio, grazie a questa partnership, può contare su pneumatici Pirelli P-Zero. Ricordiamo che Alfa Romeo e Pirelli già da molti anni lavorano insieme con il produttore di gomme che ha realizzato pneumatici appositamente progettati per Alfa Romeo dal 2014 con l’acronimo AR sul fianco. Continuate a seguirci per tutti i video più interessanti dedicati al mondo Alfa Romeo, in tutte le sue forme, dallo storico passato del marchio sino al presente.