in

Lancia torna nei Paesi Bassi con cinque nuovi showroom

All’interno dei nuovi showroom, uno staff commerciale Lancia dedicato e certificato presenterà e organizzerà test drive della Nuova Lancia Ypsilon

Lancia

Il ritorno di Lancia nei Paesi Bassi è iniziato con il lancio dei nuovi showroom del marchio, in località strategiche vicino ad Amsterdam, Rotterdam, L’Aia, Utrecht e Zwolle. L’apertura dei nuovi spazi vendita è stata accolta con grande entusiasmo da tanti appassionati del brand premium di Stellantis e potenziali clienti.

Insieme a Belgio e Lussemburgo, i Paesi Bassi sono uno dei primi paesi europei in cui Lancia tornerà

I concessionari Lancia nei Paesi Bassi sono stati accuratamente selezionati, sulla base di un minimo comune denominatore che segna la rinascita del marchio: qualità senza compromessi. I nuovi showroom offrono ai clienti un’esperienza premium, sia online che offline, con una nuova Corporate Identity, nuovi materiali e colori, e una rinnovata attenzione ai dettagli, il tutto ispirato al design e all’architettura italiana: i clienti troveranno ad attenderli un’atmosfera premium e accogliente, assicurato anche da un team di venditori formati e dedicati.

“Oggi è un’altra tappa importante del nostro piano di rinascita: Lancia torna in Europa, partendo da Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi. Il nostro piano strategico decennale ha un obiettivo molto chiaro: rendere Lancia un marchio desiderabile, rispettato e credibile nel segmento premium europeo. Con l’apertura di tutti e cinque i primi showroom nei Paesi Bassi, la casa italiana compie un altro passo importante nel suo piano di ritorno in Europa”.

Nuova Lancia Ypsilon

“L’entusiasmo con cui il marchio è stato accolto nel Paese è un ottimo punto di partenza, soprattutto alla luce del numero di contratti già firmati. D’ora in poi i clienti olandesi potranno provare la nuova Lancia Ypsilon nei nuovi showroom del marchio, e abbiamo già programmato di aprire una nuova concessionaria il prossimo anno. Lancia è tornata nei Paesi Bassi con una forte rete di distribuzione supportata da un team dedicato di venditori!” ha dichiarato Luca Napolitano, Amministratore Delegato di Lancia.