in

Ram e Dodge conquistano  i Kelley Blue Book Consumer Choice Awards 2024

Ai Kelley Blue Book Consumer Choice Awards 2024 premiati Ram e Dodge

Nuova dodge Charger Daytona

Ram e Dodge hanno ricevuto i premi dei Kelley Blue Book Consumer Choice Awards. Ram festeggia la vittoria del premio Kelley Blue Book Consumer Choice per il miglior marchio di pickup in assoluto. Con l’arrivo di nuovi prodotti quest’anno, tra cui il nuovo Ram 1500 del 2025 e il Ram 1500 REV, questo premio assegnato da Kelley Blue Book conferma che i consumatori amano i veicoli del marchio americano di Stellantis.

Ai Kelley Blue Book Consumer Choice Awards 2024 premiati Ram e Dodge

Il marchio Dodge ha vinto il premio Kelley Blue Book Consumer Choice 2024 come miglior marchio di car styling. Questo premio segna il sesto anno consecutivo in cui Dodge viene premiata con il Kelley Blue Book Brand Image Award.

I Consumer Choice Awards 2024 si basano sui dati sulla percezione automobilistica dei consumatori provenienti dallo studio Brand Watch di Kelley Blue Book. Brand Watch di Kelley Blue Book è uno studio online di monitoraggio della percezione del marchio e del modello, che coinvolge più di 12.000 acquirenti di veicoli nuovi sul mercato ogni anno su KBB.com.

Ricordiamo che il nuovo Ram 1500 del 2025 ha fatto il suo debutto mondiale lo scorso autunno, con una nuovissima famiglia di motori Hurricane da 3,0 litri che offre alla gamma Ram ancora più potenza standard, più prestazioni e una migliore efficienza del carburante. Inoltre, Ram offrirà un Ram 1500 REV 2025 completamente elettrico, che arriverà nel quarto trimestre del 2024. L’intera gamma Ram fornirà ai clienti soluzioni elettrificate che forniranno tecnologia avanzata dirompente e all’avanguardia negli anni a venire.

Ram

Dodge continuerà a offrire nella sua gamma veicoli potenti, divertenti da guidare e dal design accattivante. Il recente debutto mondiale della Dodge Charger Daytona, la prima e unica muscle car elettrica al mondo e la prima muscle car multi-energia del marchio, manterrà il suo titolo di muscle car più veloce e potente al mondo.

La nuova Dodge Charger continuerà a vantare uno stile ai vertici della categoria. La nuova vettura è stata progettata con un esterno moderno e muscoloso che si concentra sulla funzionalità, evita gli eccessi e prende sottilmente ispirazione dalle linee pulite e senza tempo dei suoi predecessori.