in

Finali Mondiali Ferrari 2018: grave incidente sul circuito di Monza

Un bruttissimo incidente coinvolge due piloti alla guida di due Ferrari 488

Finali Mondiali Ferrari 2018 incidente

Durante le Finali Mondiali Ferrari 2018, l’evento annuale che conclude la stagione sportiva del Ferrari Challenge (il campionato monomarca del cavallino rampante), si è verificato un terribile incidente che ha coinvolto due Ferrari 488. Ciò ha scatenato il panico tra i presenti.

Nel corso della gara del Ferrari Challenge, che si stava disputando sul circuito di Monza, due esemplari della Supercar sportiva si sono scontrati creando una pericolosa carambola.

Finali Mondiali Ferrari 2018 incidente

Finali Mondiali Ferrari: due Ferrari 488 protagoniste di un bruttissimo incidente

Il bruttissimo incidente ha richiamato l’attenzione degli oltre 30.000 spettatori presenti in tribuna. Per fortuna, i piloti coinvolti nell’evento non hanno riportato ferite gravi, riuscendo ad uscire tutti interi dall’abitacolo delle rispettive vetture.

Le Finali Mondiali Ferrari, però, non hanno portato soltanto questo spiacevole incidente visto che parliamo dell’evento più atteso da tifosi e appassionati del cavallino rampante. In tale occasione, infatti, tutti i fan hanno potuto apprezzare da vicino diverse vetture della casa automobilistica modenese come quelle appartenenti al Programma XX ed F1 Clienti.

Presso l’Autodromo di Monza, inoltre, il pubblico ha potuto apprezzare le ultime auto presentate da Maranello, ossia le versioni Coupé e Spider della 488 Pista e le Monza SP1 ed SP2.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento