in

RAM Trucks Europe dà il via al progetto “Boundless”

Pol Tarrés, pilota di enduro estremo, sarà Brand Ambassador di RAM Trucks Europe in questo progetto

Ram Boundless

RAM Trucks Europe si propone di ridefinire il concetto di confine e presenta una collaborazione che incarna lo spirito libero e la potenza pura del marchio. Il progetto “Boundless” offrirà ai fan l’opportunità di vivere esperienze straordinarie insieme al marchio. A guidare questa avventura sarà Pol Tarrés, pilota di enduro estremo, che diventerà il Brand Ambassador di RAM Trucks Europe per questa entusiasmante campagna in tutta Europa.

RAM Trucks Europe lancia il progetto “Boundless”, un percorso attraverso eventi e avventure straordinarie in tutta Europa

Questo progetto speciale si svilupperà attraverso un format narrativo che riflette il DNA del marchio: i truck Ram sono concepiti per soddisfare il desiderio di libertà di tutti, progettati appositamente per affrontare ogni sfida. “Viaggiare senza confini” è il marchio distintivo dei truck RAM. Nei mesi a venire, RAM Trucks Europe e i suoi veicoli seguiranno Pol Tarrés in varie destinazioni globali, esplorando nuove avventure adrenaliniche in eventi sportivi esclusivi.

Pol Tarrés utilizzerà il suo RAM 1500 TRX Final Edition come base operativa quotidiana, trasportando la sua potentissima moto nel cassone del veicolo, trasformandolo in un vero e proprio “camper” attrezzato per gli sport estremi. Questa partnership assicurerà una presenza continua e ben visibile per RAM Trucks Europe, grazie alla produzione di contenuti visivi e narrativi di alta qualità, con un inserimento del prodotto perfettamente integrato.

Per questo avvincente progetto in movimento, RAM Trucks Europe ha fornito a Pol Tarrés un esclusivo RAM 1500 TRX Final Edition. Questo modello di punta rappresenta una perfetta combinazione di potenza, brutalità e prestazioni, caratteristiche distintive del marchio: equipaggiato con un motore HEMI V8 sovralimentato da 6,2 litri con 702 CV, questo iconico modello è disponibile in otto colorazioni, tra cui tre nuove per il TRX: Delmonico Red Pearl Coat, Night Edge Blue e Harvest Sunrise. Il 1500 TRX Final Edition è dotato di cerchioni da 18 pollici altamente performanti con sistema beadlock in colorazione “satin titanium”. Queste prestazioni eccezionali sono abbinate a un abitacolo spazioso, confortevole e sicuro, rendendo il veicolo l’ideale compagno di viaggio per affrontare qualsiasi avventura off-road e superare ogni limite.

Ram Boundless

“Essendo un motociclista, sono entusiasta di far parte della famiglia Ram Trucks Europe come Ambasciatore Ufficiale e di avere un RAM 1500 come compagno ideale per i miei allenamenti e le mie sfide estreme nel corso del 2024. Il nostro progetto speciale, “Boundless by RAM”, si propone di dimostrare come questi veicoli siano veramente “progettati per assecondare” tutte le mie esigenze in termini di libertà, prestazioni, affidabilità, robustezza e comfort durante le mie avventure più impegnative, in ogni condizione e in ogni parte del mondo. Segnatevi le mie parole: ci attendono momenti di divertimento e di pura adrenalina!”, ha dichiarato Pol Tarrés.

“Questa partnership rappresenta una straordinaria opportunità per Ram Trucks Europe di esplorare nuovi territori comunicativi, andando oltre il tradizionale marketing. I canali del marchio useranno un mix potente di storytelling visivo epico e l’innovativo utilizzo di un talento autentico e credibile, con una portata mondiale e milioni di seguaci nella sua community. I nostri veicoli e le loro capacità uniche saranno al centro dell’attenzione durante tutte le avventure e le sfide estreme affrontate da Pol in giro per il mondo nel 2024, sostenendo il suo spirito inarrestabile e il duro lavoro quotidiano di un campione di enduro”, ha dichiarato Luca Vernoli, Responsabile Comunicazione e Marketing di RAM Trucks & Dodge in Enlarged Europe.

Lascia un commento