in

Ram 3500 2020: nuove foto spia confermano luci e griglia aggiornati

Un prototipo del pick-up Heavy Duty di Ram protagonista di nuovi scatti “rubati”

Ram 3500 2020 nuove foto spia

Il Ram 1500 2019 è stato svelato ufficialmente quasi un anno fa ma il brand americano non ha ancora presentato i nuovi modelli Heavy Duty, ossia i Ram 3500 e 2500. Nelle ultime settimane sono trapelate in rete diverse foto spia dei nuovi pick-up, fra cui il Power Wagon di nuova generazione, ma è stato abbastanza difficile trovare dei dettagli visto il camuffamento.

Nelle scorse ore, però, sono trapelate su Internet delle nuove foto spia che ci mostrano il nuovo Ram 3500. In particolare, le immagini rivelano dei nuovi fari e luci posteriori visti già sul Ram 1500 2019. Inoltre, in quest’ultimo modello abbiamo visto diversi tipi di fari a seconda dell’allestimento scelto, quindi, molto probabilmente, verrà fatta una cosa simile anche per i modelli Heavy Duty.

Ram 3500: la nuova generazione del pick-up Heavy Duty si mostra in foto

Anche la griglia frontale abbandonerà il classico design in favore del nuovo logo RAM scritto in caratteri grandi. Una delle foto spia mostra, poi, un tetto apribile a singolo pannello. Altre aggiunte degne di nota sono le pedane retrattili.

Seppur non abbiamo una buona visione dell’abitacolo del Ram 3500, le foto spia emerse in precedenza confermano che la nuova generazione del pick-up di grandi dimensioni avrà le stesse caratteristiche viste sul 1500.

Lascia un commento