in

Ferrari Finali Mondiali: l’edizione 2018 si svolgerà nell’autodromo di Monza

Dal 1 al 4 novembre si terrà la nuova edizione dell’evento del cavallino rampante

Ferrari Finali Mondiali 2018

L’Autodromo Nazionale di Monza è pronto ad ospitare l’edizione 2018 delle Finali Mondiali Ferrari che si terrà dal 1 al 4 novembre. In tale occasione, tutti i fan di Maranello avranno l’opportunità di assistere alle ultime gare stagionali delle 3 serie del Ferrari Challenge e alle attività esclusive di F1 Clienti e Programmi XX.

Tutti i piloti del Ferrari Challenge provenienti da tutto il mondo si scontreranno mentre le monoposto di F1 Clienti e le Supercar del Programmi XX (come la FXX, la 599XX, la FXX K e la FXX K Evo) faranno da intrattenimento per il pubblico.

Ferrari Finali Mondiali 2018
Ferrari FXX K Evo

Ferrari Finali Mondiali: l’Autodromo Nazionale di Monza ospiterà la nuova edizione dell’evento

Il 4 novembre, l’ultimo giorno delle Finali Mondiali Ferrari, ci sarà una gara unica dove parteciperanno diversi esemplari della Ferrari 488 Challenge i quali si contenderanno il titolo di campione del mondo. Nelle prime ore del pomeriggio sempre di domenica, invece, l’evento si concluderà con il Ferrari Show.

Oltre a questo, l’Autodromo Nazionale di Monza avrà un’area dedicata ai più piccoli e una speciale riservata alle ultime arrivate Ferrari Monza SP1 e Monza SP2, le monoposto e la biposto presentate al Salone di Parigi.

Lascia un commento