in

Jeep Renegade: il Model Year 2019 ufficializzato in Brasile

La nuova generazione del popolare SUV compatto del marchio americano arriva anche nel mercato brasiliano

Jeep Renegade 2019 Brasile

Dopo la diminuzione di prezzo della precedente generazione, Jeep ha deciso di portare finalmente in Brasile il nuovo restyling del suo Jeep Renegade, annunciato in Italia un po’ di mesi fa. In particolare, il facelift 2019 del SUV compatto porta con sé alcune novità rispetto alla precedente versione e un prezzo di partenza di 69.999 R$ (circa 16.483 euro).

Il Jeep Renegade 2019, realizzato nello stabilimento FCA di Goiana (nel Pernambuco), subisce un leggero aggiornamento a livello estetico con l’implementazione dei nuovi fari a LED con luci diurne sempre a LED e della griglia a 7 slot con cornici cromate. Oltre a questo, troviamo dei fendinebbia a LED. 

Jeep Renegade 2019 Brasile

Jeep Renegade 2019: la nuova generazione arriva anche in Brasile

Il marchio automobilistico americano ha deciso di ampliare anche la capacità del bagagliaio portandolo a 320 litri, quindi 47 litri in più rispetto a quello del modello precedente. Un’altra novità risiede nell’abitacolo e in particolare nel sistema di infotainment UConnect che adesso dispone di un ampio display da 8.4 pollici compatibile con Android Auto ed Apple CarPlay. In aggiunta, troviamo una telecamera posteriore e la possibilità di controllare il climatizzatore tramite voce o tasti.

La versione Flex 1.8 ora ha di serie il display da 5 pollici nel sistema di infotainment, la telecamera posteriore e i cerchi in lega da 16″. Jeep ha deciso, poi, di spostare una delle due porte USB disponibili, sul retro per i passeggeri posteriori.

Jeep Renegade 2019 Brasile

Il nuovo Jeep Renegade propone dei nuovi cerchi in lega che include una versione da 19″ per la variante Limited. L’allestimento Sport vede la presenza di cerchi in lega da 17″ oltre a telecamera e a display da 5 pollici. L’allestimento Longitude, invece, ha nuove caratteristiche di serie che comprendono il sistema UConnect con display touch da 8.4 pollici e i nuovi cerchi in lega da 18″.

Proseguendo, il Jeep Renegade Limited 2019 adesso viene fornito con fari a LED, luci diurna a LED, fendinebbia a LED, 7 airbag e cerchi da 19″. La versione Trailhawk, ovvero quella top di gamma, infine, propone fari, luci diurna e fendinebbia a LED e nuovi cerchi in lega da 17″.

In Brasile, il marchio automobilistico americano offre, a chi acquista il SUV compatto entro il 31 dicembre, 3 revisioni gratuite e un piano di estensione della garanzia Mopar.

Lascia un commento