in

Nuova Alfa Romeo Giulia Polizia: in un video la suggestiva ipotesi

Un video mostra come potrebbe apparire in futuro la nuova Alfa Romeo Giulia Polizia

Nuova Alfa Romeo Giulia Polizia

Nuova Alfa Romeo Giulia Polizia è un Concept/Rendering ed elaborazione grafica di Tommaso D’Amico, architetto e designer. In questo video pubblicato sul suo canale di YouTube, il creatore digitale immagina una concept che esalta ulteriormente le qualità sportive della futura generazione di Giulia in una versione destinata alle forze dell’ordine, in particolare la Polizia. Le immagini mostrano un modello dall’aspetto indubbiamente rinnovato, che allo stile e personalità aggiunge tanta grinta e potenza, si nota che queste sue caratteristiche danno un senso più pertinente allo scopo cui essa è destinata.

Un video mostra come potrebbe apparire in futuro la nuova Alfa Romeo Giulia Polizia

La nuova Alfa Romeo Giulia Polizia di questo render prende spunto dai modelli precedenti, aggiornati in ogni particolare con materiali attuali e tecnologia d’avanguardia. All’interno, la plancia strumenti è corredata di una vasta serie di optional di ultima generazione con l’aggiunta di componenti propri dell’Arma. Sul fronte della dotazione la berlina del Biscione aggiunge, a quanto già descritto, naturalmente, cerchi da 19”. La colorazione della carrozzeria sarà, naturalmente, dei consueti colori della Polizia con le classiche bande bianche.

Nuova Alfa Romeo Giulia Polizia potrebbe arrivare subito dopo il lancio della futura generazione della berlina di segmento D del Biscione che come sappiamo dovrebbe debuttare nel corso del 2025. Questa sarà la prima auto di Alfa Romeo ad essere prodotta solo ed esclusivamente in versione completamente elettrica con diverse varianti con potenze che andranno da 350 a 1000 cavalli e autonomie fino a 800 km.

Nuova Alfa Romeo Giulia Polizia dunque potrebbe rappresentare l’ennesimo capitolo della storia d’amore tra il brand del Biscione e le forze dell’ordine italiane che da decenni ormai utilizzano le auto dello storico marchio milanese per arricchire la propria flotta di veicoli utilizzati per le funzioni proprie dell’Arma.

Nuova Alfa Romeo Giulia Polizia 1

Nuova Alfa Romeo Giulia sarà prodotta su piattaforma STLA Large molto probabilmente a Cassino. La vettura continuerò a rivestire un ruolo centrale nella gamma di Alfa Romeo che nei prossimi anni intende aumentare e non di poco le sue vendite a livello globale.

Lascia un commento