in

Stellantis annuncerà consegne e i ricavi del terzo trimestre 2023 il 31 ottobre

Il prossimo 31 ottobre Stellantis annuncerà come sono andate le cose nel terzo trimestre del 2023

Stellantis

Importanti novità per Stellantis. Il gruppo automobilistico nato dalla fusione di Fiat Chrysler Automobiles e PSA Groupe e guidato a livello globale dal CEO Carlos Tavares ha annunciato oggi che le spedizioni e i ricavi del terzo trimestre 2023 saranno pubblicate martedì 31 ottobre 2023. Un webcast audio in diretta e una teleconferenza sulle spedizioni e sui ricavi del terzo trimestre 2023 inizieranno alle 13:00 CET / 8:00 EDT di martedì 31 ottobre 2023.

Il prossimo 31 ottobre Stellantis annuncerà come sono andate le cose nel terzo trimestre del 2023

Si prevede che il relativo comunicato stampa e il materiale di presentazione saranno pubblicati nella sezione Investitori del sito web aziendale di Stellantis all’indirizzo www.stellantis.com intorno alle 8:00 CET / 3:00 EDT di martedì 31 ottobre 2023.

I dettagli per accedere a questa presentazione sono disponibili nella sezione Investitori del sito web aziendale di Stellantis all’indirizzo www.stellantis.com . Per coloro che non possono partecipare alla sessione dal vivo, una riproduzione registrata sarà accessibile sul sito web aziendale della Società ( www.stellantis.com). Vedremo dunque che novità arriveranno per quanto riguarda i risultati del terzo trimestre 2023 del gruppo automobilistico.

Stellantis

Analisti e addetti ai lavori sono curiosi di sapere come stanno andando le cose per l’azienda del Presidente John Elkann che di recente ha annunciato i suoi piani futuri per gli stabilimenti di Melfi e Mirafiori in Italia. Nel primo è stato confermato che saranno prodotte diverse auto di Maserati tra cui una nuova ammiraglia e nel secondo l’avvio della produzione nei prossimi anni di 5 nuove auto elettriche tra le quali la nuova Lancia Gamma, l’erede di Jeep Compass e la nuova Opel Manta.

Lascia un commento