in

Nuova Jeep Compass in promozione solo questo mese grazie agli Adventure Days

Ritornano i Jeep Adventure Days questo mese portando una promozione interessante sul SUV compatto sportivo

Nuova Jeep Compass Adventure Days ottobre

Grazie al ritorno degli Adventure Days, per tutto il mese di ottobre, Jeep propone la sua nuova Jeep Compass al prezzo promozionale di 24.900 euro, ossia 1000 euro in meno rispetto a quello di listino. La versione del crossover in promozione sarebbe quella con motore diesel da 1.6 litri, disponibile anche con il finanziamento Be-Smart che ne garantisce il valore futuro della vettura.

Oltre a questo, la Jeep Compass, proposta in offerta con gli Adventure Days, offre dei cerchi in lega da 17″ e una serie di tecnologie a bordo che assicurano il massimo comfort e intrattenimento durante la guida.

Nuova Jeep Compass Adventure Days ottobre

Jeep Compass: il SUV compatto in offerta promozionale per tutto ottobre

In particolare, nell’abitacolo troviamo un sistema di infotainment UConnect avanzato con display da 7 o 8.4 pollici con supporto ad Apple CarPlay e Android Auto, quindi avrete la possibilità di sfruttare pienamente le applicazioni presenti sullo smartphone dallo schermo della vettura.

Oltre al comparto tecnologico, la nuova Jeep Compass mette a disposizione dei sistemi di assistenza alla guida i quali garantiscono una maggiore sicurezza. Ad esempio, è presente il sistema anticollisione frontale che avvisa il guidatore, tramite segnali visivi e acustici, se si avvicina troppo al veicolo o a un ostacolo presente davanti.

Lascia un commento