in

Ram Rebel TR: emergono alcune foto spia del nuovo pick-up

Il prossimo pick-up da 520 CV di Ram si rivela in una serie di immagini spia postate su Internet

Ram Rebel TR foto spia

Nelle scorse ore sono state postate in rete i primi presunti scatti “rubati” di un prototipo del Ram Rebel TR, un modello che andrà ad affiancarsi al nuovissimo TRX con motore Hellcat. Le foto spia rivelano che il pick-up in questione disporrà di un corpo Limited e di un motore V8 aspirato sotto il cofano. Precisiamo che il fotografo pare non abbia sentito alcun lamento tipico dal compressore del propulsore Hellcat.

Oltre a questo, la persona che ha scattato le foto ha detto che si tratta di un Banshee V8 da 7 litri che deriva dalla powertrain Hemi da 6,4 litri presente attualmente nelle versioni ad alte performance di Jeep Grand Cherokee, Dodge Durango, Challenger e Charger.

Ram Rebel TR: il nuovo pick-up del marchio si mostra in alcuni scatti spia

I cerchi utilizzati su questo prototipo del Ram Rebel TR sono aftermarket e inoltre la staffa aggiuntiva del telaio (che si estende fino alle porte posteriori) suggerisce che il pick-up del brand americano ha bisogno di un supporto extra per gestire la maggiore potenza.

Il Ram Rebel TR, seppur non così potente come il TRX da 707 CV, sarà in grado di proporre una potenza di 520 CV e 712 nm circa di coppia massima. In base alle ultime indiscrezioni, infine, il nuovo pick-up del marchio automobilistico di Fiat Chrysler Automobiles dovrebbe debuttare ufficialmente nel corso del 2020.

Lascia un commento