in

Ram Rebel TRX: confermata la produzione del potente pick-up

Il potente pick-up Ram con motore V8 sarà prodotto entro il 2022

Ram Rebel TRX

Sergio Marchionne ha confermato ufficialmente che Ram produrrà il concept Ram Rebel TRX. La conferma è avvenuta poco fa sul nuovo piano quinquennale dedicato al marchio americano. In particolare, il Rebel TRX arriverà sul mercato prima del 2022 concentrandosi principalmente sulle prestazioni sia in strada che in off-road, combinando tecnologia e stile.

Anche se non sono state divulgate informazioni specifiche, conosciamo già le caratteristiche del potente pick-up. Il marchio americano di FCA ha fatto rabbrividire i fan di Raptor al Texas Fair 2016 con il suo concept dotato di motore Hemi V8 da 6.2 litri supercharged da 575 CV. Il pick-up aveva praticamente tutto il necessario per affrontare il Raptor: sospensioni da fuoristrada, pneumatici giganteschi e un motore performante.

Ram Rebel TRX

Ram Rebel TRX: il concept diventerà realtà entro il 2022

Jim Morrison, capo di Ram USA, aveva dichiarato che si trattava soltanto di un concept che sarebbe stato preso in considerazione per la produzione in futuro. Prima dell’ufficializzazione avvenuta poco fa, il brand di Fiat Chrysler Automobiles ha lasciato intendere più volte che la produzione del RAM Rebel TRX alla fine sarebbe avvenuta.

Inoltre, all’inizio di quest’anno, alcune fonti hanno rivelato che il pick-up potrebbe giungere in commercio in 2 versioni: una con motore V8 aspirato da 7 litri con 520/525 CV sotto il nome di Rebel TR e l’altro con propulsore Hellcat da 707 CV sotto il nome di Rebel TRX.

Ram Rebel TRX

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento