in

Alfa Romeo Strade Stellate 2018: Giulia, Stelvio e 4C arrivano ad Asti

Prosegue il tour firmato dal Biscione in collaborazione con Salotti del Gusto che questa volta fa tappa ad Asti

Alfa Romeo Strade Stellate 2018 Asti

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, Alfa Romeo ha deciso di proporre anche quest’anno il suo tour Strade Stellate in collaborazione con Salotti del Gusto che per questo mese fa tappa ad Asti e più precisamente nel Relais Sant’Uffizio, nel cuore del Monferrato e delle Langhe.

Il tour Strade Stellate 2018, vi ricordiamo, è partito a maggio e proseguirà fino a questo mese attraversando le più belle ville del 700 presenti in Italia.

Alfa Romeo Strade Stellate 2018 Asti

Alfa Romeo: il tour Strade Stellate 2018 fa tappa ad Asti con le vetture della gamma attuale

La tappa ad Asti è stata affidata allo chef Enrico Bartolini, con le sue 5 stelle Michelin, che detiene il titolo del primo chef della storia ad aver conquistato 4 stelle in un colpo solo. Bartolini accoglierà gli ospiti dell’evento di Alfa Romeo nell’affascinante Academy Salotti del Gusto con performance live e show cooking.

Tuttavia, il vero protagonista del tour è la storica casa automobilistica di Arese che continua a mettere a disposizione la sua attuale gamma per tutte le tappe di Strade Stellate 2018. Gli ospiti, infatti, potranno apprezzare il SUV Stelvio, la berlina sportiva Giulia e la coupé sportiva 4C.

Oltre a questo, sempre gli ospiti avranno la possibilità di mettersi al volante delle versioni Quadrifoglio di Giulia e Stelvio. Le due vetture, vi ricordiamo, dispongono del potente motore V6 biturbo a benzina da 2.9 litri capace di erogare una potenza di 510 CV.

Lascia un commento