in

Alfa Romeo protagonista di Strade Stellate 2018 con le sue vetture

L’intera gamma targata Alfa Romeo protagonista a Strade Stellate 2018 fra cui le potenti Stelvio e Giulia Quadrifoglio

Alfa Romeo Strade Stellate 2018

Domenica sera si è conclusa a Verona, presso l’esclusivo Byblos Art Hotel Villa Amistà, la prima tappa della seconda edizione di Strade Stellate, il tour firmato Alfa Romeo in collaborazione con Salotti del Gusto che proseguirà fino ad ottobre nelle ville settecentesche d’Italia più belle.

Lo chef stellato Italo Bassi è stato selezionato per la prima tappa del tour, regalando agli spettatori un’esperienza gastronomica unica e sempre diversa, cucinando piatti dai sapori unici e provenienti da tutta l’Italia.

Alfa Romeo Strade Stellate 2018

Alfa Romeo: le auto del Biscione protagoniste alla seconda edizione di Strade Stellate

L’altro grande protagonista di Strade Stellate è stato e continuerà ad essere Alfa Romeo che mette a disposizione la sua gamma di vetture che riescono a combinare perfettamente bellezza, eccellenza, qualità e prestazioni del vero Made in Italy.

In tutte le tappe del tour gli ospiti potranno salire a bordo del primo SUV Stelvio, della berlina sportiva Giulia e della Supercar Alfa Romeo 4C. L’edizione 2018 del tour permetterà agli ospiti di ammirare e provare sul circuito Strade Stellate anche lo Stelvio Quadrifoglio e la Giulia Quadrifoglio, contrassegnate dal leggendario simbolo e dal potente motore biturbo V6 2.9 a benzina da 510 CV.

Le due vetture del Biscione riescono ad esprimere l’eccellenza stilistica 100% Made in Italy e offrono il massimo in termini di sicurezza, efficienza e prestazioni. Come detto, fino ad ottobre ci saranno altri weekend in cui sarà possibile godere di ville del ‘700, gusti raffinati e delle auto Alfa Romeo.

In particolare, sono stati programmati gli eventi del 9 e 10 giugno presso il Falconiere a Cortona (AR), 22-23 settembre presso Relais e Chateaux Villa Abbazia a Follina (TV) e 29-30 settembre presso Relais Sant’Uffizio a Cioccaro di Penango (AT).

Lascia un commento