in

Stellantis protagonista di un importante evento con la sua gamma elettrificata

Il Wine & Food Summit 2023 ha visto protagonisti diversi modelli del gruppo

Stellantis Fleet & Business Solutions Wine & Food Summit 2023

Ieri, il palcoscenico del Wine & Food Summit – ospitato presso l’iconico Palazzo Mezzanotte a Milano – è stato illuminato dalla presenza di Stellantis e della sua divisione Fleet & Business Solutions.

Questo evento clou del panorama enogastronomico, sponsorizzato da Pambianco – PwC, ha avuto come fulcro le tendenze emergenti e le opportunità di crescita nel settore alimentare e delle bevande a livello globale.

Stellantis: la divisione Fleet & Business Solutions ha partecipato al Wine & Food Summit

Il colosso europeo ha colto l’occasione per sottolineare la sua iniziativa nel campo della transizione energetica. Facendo leva su una strategia olistica, Stellantis Fleet & Business Solutions è incaricata di guidare il cambio di paradigma, dalla formazione continua della forza vendita all’innovazione del prodotto.

Tutto ciò si incanala perfettamente nel piano strategico Dare Forward 2030, che ambisce a raggiungere le zero emissioni di carbonio entro il 2038.

Tante le opzioni disponibili per le aziende

Nel cuore finanziario italiano, l’atrio di Palazzo Mezzanotte ha ospitato una rappresentazione tangibile del migliore Made in Italy: la Fiat 500 Elettrica. Con 66 anni alle spalle, questo modello è diventato l’emblema della mobilità urbana sostenibile e un caposaldo per gli amanti del design italiano.

Tuttavia, la gamma del gruppo automobilistico italo-francese non si è limitata alla sola Fiat. L’Alfa Romeo Tonale, ad esempio, simboleggia l’evoluzione ibrida del brand, mantenendo intatti gli elementi distintivi come sportività e design inconfondibilmente italiano.

Leggi anche: Stellantis Windsor: al centro del piano di rilancio del marchio Chrysler

Peugeot non è stata da meno, con la sua 408 Plug-In Hybrid, un modello chiave nel mercato delle flotte aziendali che rappresenta un baluardo nella strategia di elettrificazione del brand. Non da meno, l’Opel Astra Plug-In Hybrid unisce performance elevate con praticità quotidiana, allineandosi con le tradizioni moderne del brand tedesco.

Per chi cerca un mix di comfort e funzionalità, la Citroën C5 Aircross è l’opzione ibrida plug-in ideale mentre la DS 4 offre un’esperienza di guida elettrificata con un tocco di eleganza e proporzioni davvero interessanti.

Nel complesso, Stellantis Fleet & Business Solutions dimostra una leadership incontestabile nella mobilità sostenibile, offrendo una varietà di soluzioni per il mondo B2B, dai piccoli imprenditori alle grandi corporation e alle entità pubbliche.

Lascia un commento