in ,

Dodge e Ram: i loro veicoli adesso possono essere acquistati tramite finanziamento

CA Auto Bank e AEC Group adesso permettono di acquistare i modelli di Dodge e Ram anche tramite finanziamento

Dodge Ram partnership CA Auto Bank AEC Group

In una mossa strategica che segna un nuovo capitolo nel panorama finanziario e automobilistico europeo, CA Auto Bank unisce le forze con AEC Group e le sue controllate AEC e AECSV.

Giacomo Carelli, CEO di CA Auto Bank (una sussidiaria di Crédit Agricole Consumer Finance), sottolinea che questa alleanza non solo rafforza la presenza del banco nel settore automotive, ma segna anche un importante passo avanti verso la loro aspirazione di diventare un leader indipendente e multimarca nel finanziamento e leasing di veicoli a livello europeo.

Dodge Ram partnership CA Auto Bank AEC Group

Dodge e Ram: importante accordo siglato tra CA Auto Bank e AEC Group

Nel dettaglio, la banca offrirà una gamma completa di opzioni finanziarie ai clienti e ai rivenditori affiliati a AEC e AECSV, che contano una rete di oltre 150 rivenditori. Questi servizi comprendono non solo soluzioni di finanziamento rateale e leasing, ma anche servizi assicurativi e opzioni di noleggio attraverso Drivalia, la società di mobilità di CA Auto Bank.

L’area geografica di applicazione di questa partnership è ampia, estendendosi dall’Italia al Benelux e alla Danimarca. Parlando di veicoli, l’accordo abbraccia un ampio spettro di modelli. Dal lato di AEC, si tratta di tutti i veicoli Dodge e Ram nel loro portafoglio, inclusi i modelli high-profile come Dodge Charger, Challenger e Durango e Ram 1500.

Per quanto riguarda AECSV – la controllata che gestisce i marchi Cadillac, Chevrolet e GMC, il focus sarà su veicoli di punta come Cadillac Escalade e XT6, Chevrolet Silverado, Tahoe e Suburban e GMC Sierra.

Dodge Ram partnership CA Auto Bank AEC Group

Le parole del COO di AEC Group

John Muratori, COO di AEC Group, riconosce che l’accordo con CA Auto Bank rappresenta un potente ampliamento delle opzioni finanziarie offerte ai loro clienti e concessionari. Lo vede come un altro passo avanti nell’incessante impegno del gruppo a fornire soluzioni innovative e flessibili, ottimizzate per rispondere alle diverse esigenze dei clienti.

Dunque, questa alleanza rappresenta una sinergia formidabile tra due giganti nei loro rispettivi settori. CA Auto Bank si avvale dell’expertise accumulata in quasi un secolo nel settore finanziario automobilistico per potenziare ulteriormente l’offerta di AEC Group e le sue controllate.

Leggi anche: Dodge Challenger Hellcat trasformata in una barca

Le opzioni finanziarie innovative e le formule di noleggio flessibili sono studiate per rendere l’acquisto dei veicoli Dodge, Ram, Cadillac, Chevrolet e GMC più accessibile che mai.

CA Auto Bank e AEC Group non solo valorizzano i loro asset e know-how, ma definiscono anche nuovi standard nell’industria, portando soluzioni finanziarie e veicoli di alta qualità a un pubblico più ampio.

Lascia un commento