in

Alfa Romeo MiTo Junior, listino prezzi completo

Alfa Romeo MiTo Junior

Con lo speciale porte aperte di questo week end appena terminato, debutta ufficialmente sul mercato italiano delle quattro ruote la nuova Alfa Romeo MiTo Junior, l’interessantissimo nuovo allestimento della compatta del marchio Alfa Romeo che rappresenta un vero e proprio tributo alla storia GT 1300 Junior del 1966.

Vediamo ora, nel dettaglio, il listino prezzi con cui la nuova Alfa Romeo MiTo Junior si presenta nelle concessionarie italiane di casa Alfa Romeo con l’obiettivo di ritagliarsi uno spazio importante all’interno del mercato.

La proposta entry level del nuovo allestimento Junior è rappresentata dal motore, riservato anche ai neo-patentati, 1.4 benzina da 78 CV che viene proposto con un prezzo di listino di 17.650 Euro. Per i giovani neo-patentati vi è anche l’opzione, sicuramente interessante, del diesel 1.3 JTDm che viene offerto al prezzo di 19.650 Euro. Non può mancare in listino per la nuova Alfa Romeo MiTo Junior l’ottimo 0.9 turbo TwinAir da 105 CV che si presenta con un prezzo di 19.200 Euro.

A completare l’offerta troviamo il motore 1.4 MultiAir turbo benzina da 140 CV con cambio TCT, che rappresenta senza dubbio la soluzione migliore per gli automobilisti alla ricerca di prestazioni più sportive, che viene presentato con un prezzo di listino di 21.400 Euro. A completare il listino dell’Alfa Romeo MiTo Junior troviamo il motore 1.4 GPL Turbo che si presenta con un prezzo di listino di 21.500 Euro. Il nuovo allestimento dell’Alfa Romeo MiTo rappresenta, senza alcun dubbio, una delle proposte più interessanti ad arrivare sul mercato in questi ultimi mesi dell’anno. Per Alfa Romeo, la speranza è che l’allestimento Junior sarà sufficiente a far compiere alla vettura un salto di qualità.

 

Lascia un commento