in

Alfa Romeo MiTo Junior, debutto con il video promozionale True Spirit

Alfa Romeo MiTo Junior: Informazioni ufficiali e motorizzazioni

Oramai ne abbiamo parlato in modo quanto mai diffuso, la nuova Alfa Romeo MiTo Junior si appresta a fare il suo debutto ufficiale sul mercato italiano dopo essere stata presentata, in anteprima assoluta, ad inizio ottobre durante l’edizione 2014 del Salone internazionale dell’auto di Parigi. 

La nuova versione dell’Alfa Romeo MiTo Junior fa il suo debutto, in questi giorni, anche nel mondo pubblicitario italiano con un breve ma divertente spot che mira ad esaltare le doti dinamiche della vettura che continua ad essere una delle auto più apprezzate dagli automobilisti italiani più giovani.

La campagna promozionale creata da FCA per la nuova Alfa Romeo MiTo Junior presenta lo slogan True Spirit che prova a sintetizzare le qualità della vettura di casa Alfa Romeo che, con questo nuovo allestimento, prova a rinnovarsi restando però fedele alla tradizione ed alla storia del marchio italiano.

La nuova, come già riportato nei giorni scorsi, si presenta con una vasta gamma di motorizzazioni. Gli automobilisti potranno scegliere tra varie opzioni. Si parte dall’entry level 1.4 da 78 CV per passare al piccolo, ma sempre interessante, 0.9 Turbo TwinAir da 105 CV. In listino troviamo anche il diesel 1.3 JTDm da 85 CV  e l’interessante 1.4 MultiAir da 140 CV con cambio TCT .

A completare la gamma dell’Alfa Romeo MiTo Junior troviamo l’immancabile motorizzazione 1.4 GPL Turbo da 120 CV, la scelta perfetta per tutti gli acquirenti che vogliono abbinare alla dinamicità offerta dalla MiTo Junior anche una particolare attenzione alla spesa relativa ai consumi di carburante. Per ora non ci resta che dare un’occhiata al video promozionale dedicato alla nuova Alfa Romeo MiTo Junior.

Lascia un commento