in

Jeep Compass Limited Plus debutta in India in via ufficiale

La gamma del SUV compatto, dedicata al mercato indiano, si arricchisce di un nuovo allestimento

Jeep Compass Limited Plus ufficiale India

Dopo le foto spia emerse negli scorsi giorni, Jeep ha deciso di lanciare in India la nuova Jeep Compass Limited Plus. La nuova speciale versione del SUV compatto viene proposto con motore a benzina a due ruote motrici e diesel a due o 4 ruote motrici. I prezzi per la nuova variante, invece, partono da 21.07 lakh per il modello con propulsore diesel a due ruote motrici.

La nuova Jeep Compass Limited Plus propone una serie di funzionalità aggiuntive oltre a quelle presenti nell’allestimento Limited standard. Una delle più grandi aggiunte è il tetto apribile panoramico di grandi dimensioni, una caratteristica non presente sulla Compass e di cui Jeep ha ricevuto un bel po’ di richieste. Disponibile anche un set di cerchi da 18″ rifiniti in alluminio lucido e nero.

Jeep Compass Limited Plus: ufficiale la speciale versione del SUV per il mercato indiano

La nuova Compass Limited Plus include all’interno un nuovo sistema di infotainment UConnect con display touch da 8.4 pollici. Oltre a queste caratteristiche, la speciale versione del SUV compatto dispone di fari automatici, tergicristalli automatici per la pioggia e uno specchietto retrovisore auto-oscurante.

Per quanto riguarda la sicurezza, la Jeep Compass Limited Plus mette a disposizione 6 airbag di serie. In questo momento, Jeep è riuscita a vendere in India oltre 26.000 esemplari della sua Compass, quindi sicuramente questa versione riuscirà ad incrementare le immatricolazioni.

Lascia un commento