in

LaFerrari: l’esemplare 2015 proposto da BaT non viene venduto

LaFerrari proposta sul sito Web di Bring a Trailer non raggiunge il prezzo di riserva per essere venduta

LaFerrari esemplare 2015 Bring a Trailer

La settimana scorsa abbiamo riportato che il noto sito Web Bring a Trailer ha proposto in vendita un esemplare del 2015 de LaFerrari. Solitamente, il portale Internet si occupa della vendita di vetture relativamente economiche ma questa volta ha deciso di proporre una delle Supercar più potenti costruite dal cavallino rampante.

LaFerrari in questione ha appena 153 km sul suo contachilometri e inoltre è stata proposta in vendita con tutti i relativi accessori originali. Non è chiaro il motivo per cui il rivenditore ha deciso di vendere l’hypercar ibrida tramite Bring a Trailer ma si tratta sicuramente di un esemplare altamente desiderabile.

LaFerrari: il modello proposto su Bring a Trailer non raggiunge il prezzo di riserva

Oltre ai pochi km, l’auto dispone di una carrozzeria dipinta del rosso iconico di Ferrari, delle pinze freno rosse, un rivestimento in pelle rossa in tutto l’abitacolo e dei cerchi a 5 razze. Nonostante tutte queste caratteristiche, però, le offerte online sulla vettura non vengono più accettate poiché il prezzo di riserva non è stato raggiunto, nonostante sono stati raccolti più di 3 milioni di dollari.

Seppur parliamo di una somma molto alta, abbiamo visto in questi ultimi anni altri esemplari de LaFerrari che sono stati venduti a cifre molto più elevate, quindi è probabile che il venditore si aspettava una somma più alta dalla vendita.

Vi ricordiamo che la Supercar di Maranello dispone di un motore V12 aspirato da 6.3 litri capace di sviluppare una potenza di 800 CV e 700 nm di coppia massima. Accanto al motore standard è presente un’unità elettrica che aggiunge ulteriori 163 CV, permettendo a LaFerrari di proporre in totale 963 CV e oltre 900 nm di coppia. Il motore è affiancato da una trasmissione a doppia frizione a 7 marce.

Written by Alessio Salome

Dopo il diploma in Ragioniere-Programmatore, inizia a muovere i primi passi nel mondo del blogging da Lucera, un piccolo paese in provincia di Foggia. Attualmente collabora con diversi siti Web e gestisce un blog personale. Nel tempo libero, invece, studia e approfondisce argomenti di suo interesse come tecnologia e motori e ascolta della buona musica.