in

Jeep Compass continua ad essere il SUV più venduto in Brasile

In Brasile Jeep Compass si conferma come il SUV più venduto, molto bene anche Jeep Commander

Jeep Compass
Jeep Compass

I numeri di vendita di maggio hanno aiutato il marchio Jeep a mantenere la leadership tra i SUV in Brasile nei primi cinque mesi dell’anno. Con 53.554 unità vendute e una quota del 19,1 per cento tra i SUV nell’anno, il brand rimane in prima linea nel segmento di mercato principale nel 2023. A maggio, il marchio ha venduto 11.820 unità. Considerando tutti i segmenti, la casa automobilistica americana di Stellantis si è finora assicurata una quota di mercato del 7,1 per cento nel 2023.

In Brasile Jeep Compass si conferma come il SUV più venduto, molto bene anche Commander

Numero uno tra i SUV medi, con una quota del 43,9 per cento tra i C-SUV, Jeep Compass è anche il SUV più venduto nel Paese nel 2023, considerando tutte le categorie. Il modello, che ha venduto 5.560 unità a maggio, conta già 26.014 immatricolazioni in tutto il 2023, assicurando la sua leadership tra i SUV e anche la sua partecipazione tra i primi 10 modelli più venduti in Brasile in generale.

Leader indiscusso tra i D-SUV, il Jeep Commander ha vissuto un altro mese con ottimi risultati. Con 1.956 unità concesse in licenza a maggio e 9.117 unità vendute nell’anno, il Commander rimane il leader tra i D-SUV, posizione che ha assunto poco dopo il suo lancio.

Jeep Commander vendite Brasile

Con 18.239 immatricolazioni nei primi cinque mesi del 2023, Jeep Renegade si conferma nella Top 5 dei B-SUV competitivi, con una quota del 9,6 per cento nel segmento. La Wrangler e il pick-up Gladiator hanno completato la performance Jeep a maggio.

Lascia un commento