in

Opel: tre anteprime mondiali all’IAA Mobility 2023 di Monaco

Innovativo, emozionante, rivoluzionario: uno sguardo sul futuro del marchio e del design

Opel

L’ IAA Mobility è uno dei più grandi eventi di mobilità al mondo e Opel quest’anno ne è proprio al centro. Dal 5 al 10 settembre 2023, il marchio del fulmine mostrerà a Monaco cosa significa mobilità elettrificata e, soprattutto, elettrizzante. Nel centro della città, Opel presenta tre anteprime mondiali. Emozionali, elettriche e quindi localmente prive di emissioni, forniscono una prospettiva significativa sul futuro del marchio e sul design entusiasmante della prossima generazione di veicoli.

Opel mostrerà a Monaco cosa significa mobilità elettrificata e, soprattutto, elettrizzante

“La maggior parte dei nostri modelli è già elettrificata oggi. Allo stesso tempo, con i nostri modelli ibridi plug-in del nuovo sottomarchio GSe, stiamo dimostrando come il divertimento di guida altamente dinamico possa essere combinato con la responsabilità. Tutto questo è solo l’inizio del nostro cammino per diventare un marchio completamente elettrico in Europa a partire dal 2028. All’IAA Mobility di Monaco, mostreremo come Opel sta rendendo l’elettromobilità tangibile per tutti e ancora più adatta all’uso quotidiano – e quale futuro del marchio assomiglierà. Sii curioso”, annuncia il CEO di Opel Florian Huettl.

Opel rende facile per i visitatori scoprirlo: in primo luogo, il marchio tradizionale si presenterà al vertice della fiera di Monaco. Inoltre, tutte le parti interessate e gli spettatori possono anche dare un’occhiata da vicino alle anteprime mondiali Opel nel cuore del centro di Monaco, in Ludwigstrasse, molto vicino a Odeonsplatz. La Opel Astra Sports Tourer Electric farà il suo debutto pubblico.

Opel

 Per la prima volta nella sua decennale storia di successo, il bestseller della classe compatta guida completamente elettrico, aggiungendo una variante particolarmente interessante all’ampio e altamente efficiente portafoglio di propulsori Astra. Anche l’utilitaria tedesca più popolare degli ultimi due anni è al via: come la nuova Corsa Electric, ora è ancora più efficiente, con più potenza e più autonomia di prima. La terza anteprima mondiale Opel all’IAA Mobility è ancora una sorpresa. Solo questo: con esso, il marchio farà una dichiarazione stimolante ed espressiva per il futuro. Maggiori informazioni in arrivo nei prossimi giorni.

Lascia un commento