in

Fiat 500X: aperture domenicali extra per scoprire la nuova vettura

Per tutto il mese di settembre sarà possibile toccare con mano le novità introdotte sul nuovo facelift del crossover

Nuova Fiat 500X aperture domenicali extra

All’inizio di questo mese, Fiat ha deciso di annunciare la nuova Fiat 500X riuscendo ad affinare il popolare crossover in diversi punti per renderlo ancora più appetibile di fronte agli automobilisti italiani.

In occasione dell’arrivo del nuovo restyling del SUV compatto, il marchio torinese ha deciso di organizzare varie porte aperte grazie alla collaborazione dei suoi concessionari. Attraverso lo slogan “A settembre sempre aperti“, Fiat proporrà una serie di aperture domenicali extra per mostrare tutte le novità presente nel facelift 2019 della Fiat 500X.

Nuova Fiat 500X aperture domenicali extra

Fiat 500X: il brand organizza varie porte aperte per scoprire le nuove caratteristiche

La vettura è stata migliorata in diversi settori, dal lato estetico fino alle nuove motorizzazioni che prevedono la nuova gamma di motori Euro 6d – Temp. A livello tecnologico, invece, la nuova Fiat 500X ora propone il nuovo sistema di infotainment UConnect con display HD Live da 7 pollici.

Per quanto riguarda la sicurezza, il celebre marchio di Torino ha fatto un passo in avanti deciso con l’adozione di 3 sistemi di assistenza alla guida: Traffic sign recognition, Speed Advisor e Lane Assist. Tutte queste novità potranno essere toccate con mano durante l’intero mese corrente grazie all’operazione “A settembre sempre aperti“.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento