in ,

Nuova Fiat 500X: FCA Bank lancia il nuovo “Buy By the Mile”

In occasione del lancio commerciale della nuova Fiat 500X, Fca Bank lancia “Buy By the Mile”

Fiat 500x

Il gruppo Fiat Chrysler vuole lanciare sul mercato la nuova Fiat 500X nel migliore dei modi. Per fare ciò tante iniziative sono state pensate dai dirigenti del gruppo italo americano. Una delle più interessanti indubbiamente è rappresentata dalla cosiddetta “Buy By the Mile”, un’iniziativa lanciata da Fca Bank pensata appositamente per tutti coloro  i quali utilizzano la propria vettura per un limitato numero di chilometri. Questa promozione prevede che tutti coloro i quali utilizzeranno la propria auto per meno di 15 mila km l’anno potranno ottenere un risparmio sulla rata mensile nel caso in cui abbiamo optato per l’acquisto del veicolo mediante finanziamento con Fca Bank. 

In occasione del lancio commerciale della nuova Fiat 500X, Fca Bank lancia “Buy By the Mile”

In parole povere, l’obiettivo di Fca Bank con “Buy By the Mile” è quello di fornire ai clienti un servizio che sia maggiormente aderente a quelle che sono le proprie esigenze. Questo finanziamento dunque permette ai futuri clienti della nuova Fiat 500X un pagamento mensile che varierà secondo il chilometraggio prescelto, mantenendo la libertà di scelta alla fine del contratto. Tra l’altro questo servizio è previsto per tutti i tipi di finanziamento previsti da Fca Bank in tutti i paesi in cui la società opera. 

Nuova Fiat 500X
Nuova Fiat 500X

Anche questo dunque rappresenta un modo di favorire le vendite della nuova Fiat 500X che già adesso sta vivendo il suo miglior anno come numero di vendite e che grazie alla nuova versione e a queste iniziative non potrà che crescere ancora arrivando a fine anno a livelli mai raggiunti prima d’ora. 

 

Lascia un commento