in

DS Automobiles introdurrà nuove motorizzazioni

I dettagli sono stati svelati da Beatrice Foucher, a capo del brand

DS Automobiles

DS Automobiles, il marchio che produce vetture premium lussuosamente rifinite dell’azienda Stellantis, annuncia l’introduzione di nuove motorizzazioni nella sua gamma. I dettagli sono stati svelati da Beatrice Foucher, a capo del brand. “Il nostro marchio resta il laboratorio tecnologico del gruppo Stellantis. Non a caso uno dei nostri modelli, quello che lanceremo a fine 2024, sarà il primo a poter contare su un’autonomia elettrica di 700 km. È stato ispirato dalla DS Aero Lounge.” Ha dichiarato Foucher. “Avremo anche altre interessanti sorprese per i nostri clienti”.

DS Automobiles ha annunciato l’introduzione di nuove motorizzazioni nella sua gamma

Il capo del marchio francese ha annunciato l’introduzione di nuovi tipi di unità. Gli ibridi ricaricabili PHEV saranno integrati da altre soluzioni: “La nostra strategia rimane chiara: tutte le auto che verranno lanciate dal 2024 saranno elettrificate, quelle dell’attuale gamma rimarranno plug-in, mild hybrid o full hybrid “, ha rivelato Beatrice Foucher. Ciò significa l’arrivo di un nuovo motore da 136 CV con catena di distribuzione per vetture più piccole , ma Stellantis lavorerà anche su propulsori più potenti per colmare il vuoto lasciato dall’uscita di scena del 2.0 HDi e del 1.6 PureTech rispettivamente da 180 e 225 CV.

DS Automobiles

“Cerchiamo di far emergere tutto il potenziale del brand, anche attraverso una comunicazione intensa e coerente. Ogni volta che lanciamo un nuovo modello, ci sforzeremo di metterci qualcosa di unico e legato al nostro marchio. Foucher ha aggiunto. “Stiamo lavorando al nostro piano a lungo termine e al modo in cui comunichiamo la nostra strategia di guida, ma soprattutto dobbiamo portare le nostre auto su strada. È su questo che ci stiamo concentrando”. Allo stesso tempo, ha annunciato che la fine dei motori a combustione interna arriverà nel marchio DS Automobiles intorno al 2028.

Lascia un commento