in

Debutta sulle strade europee la Jeep Avenger full electric

Jeep Avenger, il primo SUV 100 per cento elettrico (BEV) del marchio Jeep, viene svelato alla stampa europea

Jeep Avenger

La nuova Jeep Avenger, il primo veicolo elettrico a batteria (BEV) del marchio, viene presentata alla stampa europea. Progettata e costruita in Europa, incarna il DNA del marchio e si adatta perfettamente alle esigenze dei clienti europei, grazie alla sua combinazione unica di capacità, stile, funzionalità e tecnologia. L’introduzione della Jeep Avenger in Europa segna l’inizio della fase successiva dell’elettrificazione del marchio Jeep – l’ondata di BEV – che vedrà l’arrivo sul mercato di quattro veicoli completamente elettrici entro il 2025. Entro la fine del 2030, il marchio Jeep venderà in Europa solo auto 100% elettriche pure.

Jeep Avenger, il primo SUV 100% elettrico (BEV) del marchio Jeep, viene svelato alla stampa europea

Jeep Avenger è molto compatto all’esterno, ma incredibilmente spazioso all’interno, con flessibilità e spazio per persone e attrezzature. Dinamico e maneggevole allo stesso tempo. Molto capace, tecnologicamente avanzato e sicuro, con capacità pratiche di guida automatizzata, è un veicolo perfetto sia per il fuoristrada che per la vita in città.

Pura espressione di “libertà concentrata”, è il primo veicolo Jeep a trazione anteriore equipaggiato di serie con Selec-Terrain e Hill Descent Control, che, insieme alla migliorata altezza da terra e agli angoli, lo rendono un veicolo con inaspettate fuoriuscite. capacità stradale.

Il nuovo propulsore elettrico combina l’esclusivo motore elettrico da 400 volt per offrire un’autonomia senza stress fino a 400 km WLTP e fino a 550 km nella guida in città. La sua capacità di ricarica rapida ti consente di ottenere la tua dose giornaliera di energia, 30 chilometri, in soli 3 minuti.

Jeep Avenger
Jeep Avenger

Rivelata al Motor Show di Parigi 2022, la Jeep Avenger è già stata acclamata sia dai clienti che dagli esperti del settore. Ancor prima che i primi veicoli fossero consegnati ai clienti in Europa, la nuovissima vettura completamente elettrica ha attirato il riconoscimento dei media essendo stata nominata Auto dell’anno 2023 e Miglior SUV per famiglie ai premi Women’s World Car of the Year (WWCOTY) 2023 tra gli altri.

Lascia un commento