in

Leasys Pro: la formula LTR per i veicoli commerciali arriva in alcuni importanti mercati

Forte del successo ottenuto in Italia, l’azienda, brand Stellantis, estende in Belgio, Portogallo e Spagna Leasys Pro

Leasys Pro

La mobilità con Leasys è sempre più al servizio delle esigenze di chi lavora. Forte del successo ottenuto in Italia, l’azienda, brand di Stellantis, estende in Belgio, Portogallo e Spagna Leasys Pro, la formula di noleggio a lungo termine specifica per grandi aziende, piccole e medie imprese e liberi professionisti. La formula permette loro di guidare un veicolo commerciale, con la possibilità di personalizzarne l’allestimento, per guidare la propria attività senza le preoccupazioni della gestione del mezzo.

Forte del successo ottenuto in Italia, l’azienda, brand Stellantis, estende in Belgio, Portogallo e Spagna Leasys Pro

Una strategia di espansione in linea con un trend in cui i veicoli commerciali per il noleggio a lungo termine rappresentano ben un terzo del mercato del settore, secondo il rapporto redatto da Dataforce sulla base dei dati forniti dal Ministero delle Infrastrutture e Mobilità Sostenibile e ACI (Automobile Club Italiano)/PRA (Pubblico Registro Automobilistico). Nel settore dei veicoli commerciali leggeri (LCV), nel 2022, Leasys ha confermato la propria posizione di leadership in Italia, ponendosi con una quota di mercato vicina al 29 per cento, trainata da un aumento del 31,32 per cento delle nuove immatricolazioni.

Con Leasys Pro, Leasys unisce i vantaggi di LTR alla comodità dei tanti veicoli commerciali a marchio Stellantis. Puoi scegliere il veicolo commerciale più adatto alle tue esigenze e, se le tue esigenze aziendali lo richiedono, puoi scegliere anche l’allestimento. Sono disponibili tre allestimenti preconfigurati, dedicati a tre specifiche tipologie di professionisti: idraulico, trasportatore ed elettricista. Ogni allestimento, inoltre, può essere ulteriormente arricchito con più accessori o completamente personalizzato grazie anche al supporto di consulenti specializzati.

Leasys promozione Come nuovo

Ora disponibile in 4 mercati, la formula comprende tutti i servizi indispensabili per guidare in tutta tranquillità: Rc, Furto, Incendio e Riparazioni Sinistri, Soccorso stradale, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Gommista, Auto di cortesia e I- Care servizio di infomobilità per il monitoraggio remoto dei veicoli.

Lascia un commento