in

Ram rinnova la sua partnership con Red Bull KTM Factory Racing per la stagione 2023

Quattro RAM 1500 sono state messe a disposizione del Team Motocross ed Enduro del Red Bull KTM Factory Racing

Ram KTM

Dopo una stagione 2022 di successo, RAM e Red Bull KTM Factory Racing hanno annunciato il rinnovo della partnership che le unisce sui circuiti di tutto il mondo. La partnership durerà fino al 2023 e includerà tre diverse competizioni in cui il marchio americano si unirà alla Red Bull KTM Factory Racing come sponsor ufficiale del team: il FIM Motocross World Championship, il FIM Enduro World Championship e il FIM Hard Enduro World Championship. Questa rinnovata partnership farà la sua prossima apparizione alla gara di Motocross GP sul circuito di Villa La Angostura in Argentina nello spettacolare paesaggio della Patagonia nel fine settimana dell’11-12 marzo.

Ram e Red Bull KTM Factory Racing tornano insieme sui circuiti di Motocross ed Enduro di tutto il mondo

Quattro RAM 1500 saranno a disposizione dei team Red Bull KTM Factory Racing per gli spostamenti durante le gare della stagione: due modelli RAM 1500 TRX, una RAM 1500 Rebel e una RAM Laramie. I pickup RAM saranno inoltre esposti durante alcuni eventi nel corso della stagione. Inoltre, l’accordo include ancora una volta la presenza del logo RAM sulle motociclette e sulla maglia da corsa dei piloti nelle categorie menzionate, nonché su tutti i canali dei social media di KTM: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Domenico Gostoli, Head of RAM & Dodge Brands Enlarged Europe , ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di annunciare il rinnovo di un’esperienza mozzafiato, frutto dell’unione di due mondi simili: il grande lavoro svolto insieme nel 2022 ha confermato due Community unite da tanti valori, tra cui la passione, la personalità e la costante ricerca della performance per superare i limiti, guidati da una forte componente emotiva. Siamo entusiasti di aver condiviso i successi di KTM lo scorso anno e siamo pronti a vivere insieme un’altra stagione di grandi soddisfazioni con un Brand e un Team così forti”.

Robert Jonas, KTM Head of Motorsports Offroad : “Continuare la nostra partnership con RAM fino al 2023 eleva davvero il nostro programma di corse e consente ai piloti di viaggiare in tutta comodità. La casa americana e il suo TRX si adattano perfettamente al nostro approccio READY TO RACE e, proprio come Red Bull KTM, RAM ha una lunga storia di prestazioni e successi. La partnership è iniziata alla grande durante il primo anno insieme a Tom Vialle che è diventato il campione del mondo MX2: non poteva iniziare meglio! Lavorare a fianco di un marchio così rispettato e leader è entusiasmante e non vediamo l’ora di avere più successo nel prossimo futuro”.

RAM KTM

Pit Beirer, direttore di KTM Motorsports: “Per Red Bull KTM Factory Racing continuare a collaborare con un marchio globale come RAM è davvero importante. Condividiamo gli stessi valori e sebbene questa sia una partnership relativamente nuova, finora è stata una vera storia di successo e sono entusiasta per il 2023 con il calibro dei piloti che il team ha riunito. Penso che portare un marchio come RAM nei paddock delle corse sia estremamente vantaggioso per tutti i soggetti coinvolti in quanto eleverà il paddock e creerà molto interesse sia per la Red Bull KTM che per la RAM.

Lascia un commento