in

Fiat Chrysler India: annunciata importante novità

Fiat Chrysler Automobiles in India annuncia importante accordo con Pitchfork Partners Strategic Consulting

Fiat Chrysler

Fiat Chrysler Automobiles ha comunicato nelle scorse ore di aver raggiunto un accordo con  Pitchfork Partners Strategic Consulting LLP. Questo significa che FCA otterrà la consulenza della società sulle sue iniziative di comunicazione in India. Pitchfork Partners sarà responsabile delle strategie di comunicazione per tutti i marchi della società automobilistica in tutta l’India. La consulenza supporterà FCA con la direzione strategica e l’analisi per favorire la sua crescita, con l’obiettivo di ottenere risultati di prestigio. 

Fiat Chrysler Automobiles in India annuncia importante accordo con Pitchfork Partners Strategic Consulting

Parlando della nuova collaborazione di Fiat Chrysler Automobiles, Rahul Pansare, Head, Marketing Communications & PR, FCA India Automobiles, ha dichiarato: “Pitchfork Partners condivide le nostre convinzioni e i nostri valori e siamo lieti di collaborare con loro. Volevamo una nuova prospettiva per collegare il nostro marchio ai clienti attuali e nuovi. In questo accordo noi vediamo un’enorme opportunità e crediamo che Pitchfork abbia la profondità per poter collaborare con noi e poter raggiungere questo obiettivo. “In aggiunta a ciò, Jaideep Shergill, Co-fondatore di Pitchfork Partners, ha dichiarato: “Il settore automobilistico in India è in una fase di grande crescita. Siamo entusiasti di lavorare con questo marchio iconico. Comprendiamo come comunica e attendiamo con impazienza questa associazione tra noi e FCA “.

Si spera ovviamente che anche grazie a questo accordo la situazione di Fiat Chrysler in India possa migliorare ulteriormente dopo che negli ultimi tempi anche grazie al marchio Jeep e alle vendite stratosferiche della nuova Compass la crescita di FCA nell’importante paese appare evidente.