in

Alfa Romeo F1 Team Stake: domani 7 febbraio il debutto della nuova C43

Domani debutta la nuova monoposto di Alfa Romeo F1 Team Stake, la presentazione potrà essere seguita in diretta su YouTube e sui social

Alfa Romeo F1 Team

Alfa Romeo è lieta di annunciare la presentazione della sua nuova monoposto del Alfa Romeo F1 Team Stake, che si svolgerà in diretta martedì 7 febbraio alle ore 10:00. L’evento si svolgerà presso la base della squadra a Hinwil in Svizzera, e il pubblico avrà l’opportunità di guardare la presentazione in diretta via internet. Il debutto della nuova C43, alle 10:30 sarà seguito dalle dichiarazioni di: Alessandro Alunni Bravi (Team Leader), Jan Monchaux (Direttore Tecnico) e dei piloti del team Valtteri Bottas, Zhou Guanyu e Théo Pourchaire.

Domani debutta la nuova monoposto di Alfa Romeo F1 Team Stake

C’è grande curiosità di sapere come sarà la nuova monoposto del team Alfa Romeo F1 Stake nell’ultima stagione in cui Alfa Romeo sarà il title sponsor della scuderia. A fine stagione infatti Sauber e il Biscione si separeranno di comune accordo con la scuderia elvetica promessa sposa di Audi che entrerà in Formula 1 nel corso dei prossimi anni.

Con Fred Vasseur che ha lasciato il team per unirsi alla Ferrari per la nuova stagione di Formula 1, una nuova gerarchia è nata all’interno della scuderia con la nomia a CEO di Andreas Seidl e con il nuovo rappresentante del team Alessandro Alunni Bravi. L’obiettivo sarà quello di migliorare ulteriormente quanto di buono fatto lo scorso anno quando il team si è piazzato al sesto posto nella classifica costruttori del 2022.

Alfa Romeo F1 Team e Stake

Vedremo dunque domani che novità arriveranno dal team Alfa Romeo F1 Stake. Ricordiamo comunque che nei giorni scorsi attraverso il suo amministratore delegato Jean-Philippe Imparato, Alfa Romeo ha fatto sapere che continuerà nel motorsport anche nei prossimi anni. Durante l’estate saranno fatti degli importanti annunci e capiremo se la casa automobilistica milanese continuerà con la Formula 1 o si dedicherà a qualche altra competizione automobilistica come ad esempio l’Endurance.

Lascia un commento