in

Fiat Panda: ecco cosa offre di interessante il nuovo allestimento Icon

Fiat Panda Icon offre cruise control, comandi radio al volante, display da 5″ con Bluetooth e sedile guida regolabile in altezza, per 750 euro in più

Fiat Panda

Fiat Panda fino a poco tempo fa era disponibile solo con due allestimenti: La versione base Pop e Pandina. Da qualche tempo però è stato aggiunto nel silenzio generale anche un terzo allestimento che si colloca a metà tra i due: si tratta dell’Icon. Oggi ci vogliamo soffermare proprio su questo allestimento di cui si parla poco ma che a nostro avvisto è davvero molto interessante per chi pensa di acquistare il popolare modello di Fiat che come sappiamo continua ad essere il più scelto dagli italiani in assoluto.

Fiat Panda Icon ha un prezzo scontato di 15.450 euro rispetto ai 16.700 euro di listino a giugno

Secondo le ultime promozioni Fiat, la Panda Icon ha un prezzo scontato di 15.450 euro rispetto ai 16.700 euro di listino. È acquistabile con un piano da 35 rate mensili da 187,86 euro, TAN fisso 8,75%, TAEG 12,46%, senza anticipo e con maxi rata finale da 8.424,90 euro (offerta valida fino al 30 giugno 2025). Rispetto alla versione Pop, la Icon offre cruise control, comandi radio al volante, display da 5″ con Bluetooth e sedile guida regolabile in altezza, per 750 euro in più. La Panda Pop parte ora da 14.700 euro, con rate da 173,50 euro, anticipo di 2.455,83 euro e rata finale di 8.025,15 euro. La versione più accessoriata, Pandina, è scontata a 17.700 euro.

Fiat Panda Icon

Attualmente, l’offerta più vantaggiosa per chi desidera acquistare una Fiat Panda resta quella che riguarda la versione base denominata “Pop”, proposta per tutto il mese di giugno 2025 al prezzo promozionale di 10.650 euro. Si tratta di un prezzo molto competitivo che conferma la volontà di Fiat di continuare a sostenere un modello che, pur presente da moltissimi anni sul mercato, continua a garantire ottimi risultati in termini di vendite. Anche per questo mese ci aspettiamo che la Panda continui a riscuotere grande successo e a rappresentare un pilastro fondamentale per la principale casa automobilistica italiana. Nonostante l’età del progetto, la Panda resta saldamente in listino, in attesa del debutto della nuova generazione che, secondo le anticipazioni più recenti, dovrebbe chiamarsi Pandina. Questo nome permetterà di differenziare con maggiore chiarezza la nuova citycar dalla Grande Panda, destinata a una clientela leggermente diversa. Nel frattempo, Fiat sembra intenzionata a sfruttare fino in fondo il valore e il fascino del modello attuale, mantenendolo in gamma grazie a un prezzo accessibile e a una forte identità consolidata nel tempo.